Suna no Tiara - I Personaggi

Vi presento qui una scheda dei vari personaggi che compongono quest'opera di Yuu Watase.



Trama:
La protagonista di questa storia si chiama Tiara, ed è la principessa di una piccola tribù. E' in viaggio nel deserto con i suoi genitori per raggiungere la leggendaria terra chiamata Eden, ma durante una pausa in un'oasi, un gruppo di banditi di Paulo li attacca per derubarli. Vengono tutti uccisi tranne lei, offesa e umiliata dal capobanda. Giura vendetta al suo popolo, e decide di farla pagare a quei banditi. Poco dopo incontra due viaggiatori del deserto, diretti anche essi verso l'Eden. Sono Yuuza, un giovane ragazzo, e sua madre Hauna-san. Tiara preferisce dir loro di essere un ragazzo e di chiamarsi Tial, e si mette in viaggio con loro verso Paulo, che dicono che sia vicino al famoso Eden.
La ragazza capirà quanto gli uomini possano essere diversi tra loro, e come ci si innamora. Inoltre scopriremo le sofferenza della madre di Yuuza, e la vera identità del capo banda che ha sterminato la tribù di Tiara.

Ecco la copertina del volume giapponese contenente i due capitoli di questa storia. Clicca per ingrandirla.

 

Tiara
E' la protagonista della storia, ha 15 anni ed è una ragazza solare e ingenua. E' la principessa di una piccola tribù che viene sterminata insieme ai suoi genitori da dei banditi del deserto. Porta sempre con se una spada.
Si fingerà un ragazzo di nome Tial per portare a termine il suo piano di vendetta.

 

Yuuza
E' un giovane ragazzo che viaggia nel deserto con sua madre per raggiungere la famosa terra dell'Eden, in cui tutti sperano per avere nuove risorse. Ha la carnagione scura, è spiritoso, ma anche molto coraggioso, e protegge Tial in tutte le situazioni. Fa finta di considerarlo il suo fratellino minore, ma in realtà si è accorto che è una donna.

 

Hauna-san
E' la madre di Yuuza e viaggia con lui verso l'Eden. E' una bella donna ma cagionevole di salute, e forse non vivrà a lungo. Ha dei rimorsi che verranno a galla nel secondo capitolo della storia.

 

Gail
E' il capo dei banditi di Paulo che ha attaccato e sterminato la tribù di Tiara. In quell'episodio, abusa di lei e la lascia sola e sconvolta nel deserto. Arrivati a Paulo i protagonisti lo ritroveranno e si scontreranno con lui. Ha la pelle e i capelli scuri e un carattere molto forte.

 

 

 

 

 

Biografia di Yuu Watase Iscrivi al nostro forum Chi siamo Firma il mio guestbook OAV e TV Gli wallpaper di Fushigi Yuugi Le Cards le nostre favolose gallery Multimedia La Storia del manga Biografia e Gallery Genbu Kaiden fushigi yuugi home