OAV 2

Il secondo OAV un sequel della storia di Fushigi Yuugi e infatti è presente anche nella seconda parte del manga (dal volume 14 al 18). Il titolo completo di questo oav è "Fushigi Yuugi - Dainibu" (la parola 'danibu' vuol dire 'capitolo secondo'). La pubblicazione dei 6 capitoli che lo compongono è avvenuta tra il 25/05/1997 e il 25/08/1998. Alla fine di ogni episodio, vi sono delle scenette di Fushigi Akugi (tradotto sarebbe "i dispetti misteriosi"), simili a quelle del manga, che però vengono gestite dai doppiatori con battute e finali comici.

Sigla d'apertura: "Star" - by Akemi Satou
Sigla di chiusura: #1: "Yume Kamo Shirenai" - by The S.H.E.
  #2: "Shiawase ni Narou ne" - by Akemi Satou (ep 6)

 

Titoli:
 
OAV 2 - vol 1
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
JAP
Kowaku no Taidou
Chinmoku no Warabe
Tensei no Hatsuro
EN
Signs of Enchantment
Child of Silence
Manifestation of Rebirth
ITA
Primi Sintomi dell'Inganno
Il Bambino Muto
Manifestazione della Reincarnazione

 

 
OAV 2 - vol 2
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
JAP
Yuugi no Honoo
Hakanaki mizukagami
Mirai autameni
EN
The Flame of Friendship
Fleeting Reflections
The Future To See
ITA
Fiamme dell'Amicizia
L'Effimero Specchio d'Acqua
Per Incontrare il Domani

 

Trama:  
Tamahome reincarnatosi nel mondo di Miaka come Taka Sukunami non ha memoria del suo passato di guerriero di Suzaku. La sola cosa di cui ha da sempre mantenuto il ricordo è stato il suo amore per Miaka. Un giorno arrivano due nuovi personaggi, Ren e Kamishiro, che sono al corrente che Taka è solo il personaggio di un libro. Ren attacca Miaka e Taka, che finiscono per cadere da un edificio, ma avvolti dalla luce rossa di Suzaku, vengono riportati nel regno di Konan. Qui incontreranno i loro amici guerrieri e Boshin, il figlio degli imperatori di Konan Hotohori e Houki.

 

 

Biografia di Yuu Watase Iscrivi al nostro forum Chi siamo Firma il mio guestbook OAV e TV Gli wallpaper di Fushigi Yuugi Le Cards le nostre favolose gallery Multimedia La Storia del manga Biografia e Gallery Genbu Kaiden fushigi yuugi home