|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Cortili del cuore
GOKINJO MONOGATARI torna in una nuova edizione in grande formato
Il capolavoro di Ai Yazawa, l’autrice di NANA CORTILI DEL CUORE DELUXE N. 1 (DI 4) 26 agosto| 12,6×19, B., 304 pp., b/n| Euro 12,50 Lo avete richiesto a gran voce e siamo finalmente pronti ad accontentarvi! GOKINJO MONOGATARI, il capolavoro dell’autrice di NANA, torna in una nuova edizione in grande formato (304 pagine!) con impaginazione alla giapponese, pagine a colori, e una galleria di illustrazioni mai viste prima d’ora. Seguite le storie di Mikako Koda e del suo colorato vicinato, dove spicca l’amico di una vita, Tsutomu Yamaguchi, e una mamma mangaka sempre con la testa tra le… nuvolette. Mikako e Tsutomu sono pronti a iscriversi all’istituto d’arte Yazawa inseguendo il sogno di diventare grandi stilisti, e voi sarete finalmente nella loro classe! Di Ai Yazawa. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Cortili del cuore
strano che non ce n'era un topic!!!
io lo stavo vedendo (ovviamente versione mediaset), ma l'ho interrotto all'ep 18... perchè uso più il torrent che emule
|
||||
|
||||
io ho già il manga prima edizione e l'anime l'ho visto parecchie volte in tv!
il manga va oltre nella storia, quindi ve lo consiglio! |
|
||||
|
||||
Ora capisco perché non mi piacevano i disegni! xD E' la stessa di Nana! x°°D L'anime l'ho visto quando ero piccola, su mediaset... non credo prenderò il manga, visto che non mi diceva granché xD
|
|
||||
|
||||
Oddio quanti ricordi!! Anche io vedevo l'anime in tv da piccola...ma non ricordo come terminava. Secondo me il tratto della Yazawa è decisamente migliorato in Nana...non che in Cortili del cuore fosse brutto solo che lo trovo un po' più acerbo.
|
||||
|
||||
12,50 euro? E madonna 'sti manga stanno cominciando a costare troppo, passo
|
||||
|
||||
saranno solo 4 numeri, ma lasciarci 50 euro è veramente tanto!
|
|
||||
|
||||
trovare la versione collection in 8 numeri sarebbe decisamente più economico, costava comunque di meno nonostante il doppio dei numeri... mi piacerebbe leggerlo, ma sono sempre più povera ogni anno che passa, non posso proprio spendere così tanto per 4 numeri -per quanto a dimensione gigante-
|
|
||||
|
||||
ma poi queste forme dell'albo diverse dal solito, a parer mio, mi incasinano solo la libreria!
capisco se la casa editrice è diversa, e pazienza, ma se iniziano a farlo all'interno della stessa, auguri... -.- se vi piace Paradise Kiss, questo dovreste recuperalo perché racconta parecchie cose sul passato, e si parla sempre di moda, però se la spesa vi è eccessiva, consiglio appunto di trovare le vecchie versioni, sicuramente più economiche. |
|
||||
|
||||
A me queste versioni enormi non piacciono proprio, volevo prendere ParaKiss ma così enorme è osceno. Dove sono finiti i manga che hanno l'aspetto appunto da manga?
ai yazawa, cortili del cuore, planet manga |
|
|