|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Spicy Pink
Spicy Pink di Wataru Yoshizumi
Planet Manga Agosto 2009 Volumi: 2 Trama: Sakura è una mangaka di 26 anni molto impegnata con il suo lavoro e non riesce a trovare il tempo per i rapporti interpersonali. Un giorno viene costretta da una collega a partecipare a un incontro con dei medici per raccogliere materiali per le loro opere, qui incontra un chirurgo plastico di 30 anni che ha dei commenti sul sul suo aspetto e lei ne rimane offesa. Nonostante tutto i due iniziano ad uscire insieme, riusciranno a innamorarsi? Questo lo prenderò di sicuro, ma penso anche pxp! |
|
||||
|
||||
Riferimento: Spicy Pink
Ma è autobiografica? bei disegni..se lo compri te lo scrocco
|
||||
|
||||
indovina un pò? lo prendo!
sabato andiamo ad ordinarlo! |
|
||||
|
||||
che strano della yoshizumi
|
||||
|
||||
Spicy Pink nr. 1 NOVITÀ
di: Wataru Yoshizumi Collana Manga Love nr. 104 11x17, B., 192 pp., b/n - Prezzo: 4,30 euro Data uscita: 29 Ottobre 2009 Una nuova serie regolare dell'autrice di "Marmalade Boy"! Sakura ha 26 anni ed è una mangaka. Ha esordito ormai sette anni fa, e passa il tempo dedicandosi totalmente a un mestiere che ama. Nella sua vita, però, manca una cosa fondamentale: un coprotagonista! A differenza di lei, l'amica e collega Misono ha una vita sociale molto più movimentata della sua, e un giorno decide di presentarle un po' di ragazzi per farla uscire dal guscio che Sakura si è creata ormai da anni. Certo, la persona giusta è sempre dietro l'angolo, ma questo vale anche per i piccoli problemi di cuore... Di Wataru Yoshizumi. |
|
||||
|
||||
io lo vorrei comprare... ma non ho soldini a disposizione se ce lo troverò lo comprerò dopo il mio compleanno
|
|
||||
|
||||
Però è molto bello guardate un disegno , vale la pena anche aspettare^^
|
||||
|
||||
io già ordinato!!
|
|
||||
|
||||
uhmmmm... ragazze leggete e poi mi dite se e belloooo!!!!
|
||||
|
||||
carino!!
|
Segnalibri |
|
|