|
Presentazioni Fatti conoscere e fai amicizia con i membri del forum! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Ciao a tutti!
Ciao a tutti, mi chiamo Giorgia e la mia passione per i drama e' nata, aihme', anni fa dalla curiosita' di vedere gli anime che avevo adorato trasposti in serie televisive (e dico aihmè perchè da quel momento è nata una dipendenza non da poco! )
Amando il giappone e capendo un po' di giapponese inizialmente ho sempre guardato j-drama finchè non mi sono 'trovata davanti' a Boys over flowers e da lì la situazione è degenerata , mi sono appassionata ai k-drama che a mio gusto tra attori e ambientazioni sono i migliori e parlando in termini di 'maschi' Lee MinHo è diventato una droga! Sarà che ha interpretato ruoli che ho adorato, sarà che ha un sorriso disarmante, sta di fatto che sono entrata nel vortice dei drama e non ne sono più uscita! E cito solo il 'primo amore' perché è quello che non si scorda mai, ehehehehe; in media riesco a innamorarmi una o due volte al colpo dunque meglio che mi fermi a MinHo… Non sto neanche a elencare tutti i drama che ho visto perchè la lista sarebbe parecchio lunga, comunque tendenzialmente il genere commedia (o scolastico) con un po' di romanticismo è quello che prediligo dato che la maggior parte delle volte ho voglia di vedere serie leggere, ma in linea di massima guardo di tutto un po'. Se volete sapere altro, son qua, chiedo scusa se questa mia descrizione è molto simile a quelli di altri forum ma invece di riscrivere ogni volta tutto (ripetendo per altro le stesse cose) ho fatto un quasi ‘vigliacchissimo’ copia-incolla e soprattutto grazie per il lavoraccio che fate permettendoci di guardare anche in italiano tutte queste bellissime serie! |
|
||||
|
||||
Riferimento: Ciao a tutti!
Benvenuta!!!
anche a me piace Lee Minho! è tra i miei preferiti! E' diventato sempre più bravo, drama dopo drama! Ci scrivi quali drama hai già visto e quelli che stai seguendo ora? =) |
|
||||
|
||||
ciao e benvenuta tra noi amanti del mondo doramico asiatico
Lee Min Ho è proprio
|
||||
|
||||
E fai benissimo a fare coppia incolla, infondo è come il curriculum se non ci sono novità perchè aggiornarlo ...
Comunque è una bella presentazione, io penso che i drama koreani abbiano una marcia in più, anche se in fondo hanno sempre molte tematiche in comune tra loro. Però risultano molto più sentimentali
|
|||
|
|||
Spero non mi odierete per il papiro, comunque in linea di massima questa è la lista dei drama/movie che ho visto, subbati in italiano o in inglese, non mi fa molta differenza a dire il vero... sicuramente qualcuno l'ho perso per strada e inoltre sono in ordine alfabetico invece che essere distinti tra coreani-giapponesi-taiwanesi, per natura sono casinista dunque ho fatto un bel mix di tutto, ehehehehehehe
VISTI: 100 Days With Mr Arrogant 8uppers 9 End 2 Outs Ajusshi Antique Bakery Asuko March! Atashinchi no Danshi Bambino! Bara no nai Hanaya Bartender Because Of You Boku Wa Imouto ni Koi wo Suru Boys Over Flowers & -F4- 5 Years Later Buzzer Beat City hunter Coffe Prince Cupid factory Death Note Densha Otoko Devil Beside You DoReMiFaSoLaTiDo Dream High Drunken to love you Easy Fortune Happy Life Fated to Love You First Love Flower Boy Ramen shop Friends Gokusen Good luck Goong & Goong S Great Teacher Onizuka Greatest Love Haikei chichiue-sama Hana Yori Dango I e II + Special Hanakimi + Special Hello My Teacher High school debut Himitsu no Hanazono I am Sam I'll teach you love I'm sorry, I love you It started with a kiss + the kiss again Itazura na kiss Kaibutsu kun Kanojo to no tadashii asobikata Kekkon dekinai otoko Kimi ni Todoke Kimi Wa Petto Lie to Me Love Contract Love or Bread Love Shuffle Lovely Complex Love you 10000 years Mackerel run Marmalade Boy Mary Stayed Out All Night Mei-Chan No Shitsuji Meitantei No Okite Meteor Garden I e II + Meteor Shower Momo Love My Girl My tutor friend 1 e 2 Ninenteen Nobuta wo Produce Oh! My Lady Our School ET Ouran High Host Club Paradise kiss Peach Girl Personal Taste Playful Kiss Prosecutor Princess Protect the boss Secret Garden Seducing Mr. Perfect Shinigami no Ballad Soul Soulmate Spring Story Tada, Kimi wo Aishiteru Take Care of the Young Lady Tatta Hitotsu no Koi The Case Of Itaewon Homicide The greatest love They kiss again ToGetHer Tokyo Shower Tsubasa no oreta tenshitachi 1 & 2 U-Turn What's up What's Up Fox Why Why Love Yamato Nadeshiko Shichi Henge You Are Beautiful I PROSSIMI IN VISIONE a naso saranno: Office girls Myung Wol the Spy Full house My name is Kim Sam-Soon E se vogliamo rendere ancora più eterno il tutto questa è la lista dei drama/movie già scaricati e dunque pronti per essere visti in qualunque momento, trovando il tempo ( a parte qualcuno che stanno ancora trasmettendo/traducendo in inglese): 1 litre of tears 14 blades 49 days 90 days ime for love A better tomorrow A man’s story A million stars falling from the sky Akai ito Almost Love Antique Ao to shiro de mizuiro Attack n°1 Autumn's Concerto Bad love Beautiful Days Beck Black & White Blue night of jeju Brother Beat Bull Fighting Butterfly Lovers Calla Calling For Love Can you heart my heart Cape n°7 Capital Scandal cherished memories Cinderella ni Naritai Cinderella's Sister Coffee House come rain come shine Creating Destiny Crows Zero 1 e 2 crying out love in the center of the world Cyrano Agency Daddy Long Legs Daisuky Damo Detective in 40 minuti Detroit Metal city Door to door Down with love Dr Champ Dream High II Esp Couple Exhibition of Firework First Kiss Fly high Freeze Fugitive Plan B fugoh keiji Ghost House gilr k Glass no Kamen I e II Great Inheritance handphone Hanoi Bride haru Haru no yuki Heartbreak Library Heaven postman Heavenly Forest Hello Schoolgirl Hello stranger hometown legend Honey and Clover Hotel M Hyunhaetan Marriage War If in love... like them Ikigami Iljimae Invincible Lee Pyung Kang Jotei Kafu wo machiwabite Kids kina king of baking Koizora kokuhaku koori no hana Kurosagi Last Scandal Legend Of Hyang Dan Let's Go To The Beach Liar Game 1 & 2 + Final Stage Life Long Vacation Love Love and Marriage Love at first note Love is blind Lovers Lovers in prague Lovers vanished Make it big Man of honor Maou Mapado 1&2 Mars Me Too, Flower! Midas Minami kun no koibito mioka Modern boy MW My Girlfriend is an agent my girlfriend is a gumiho Nodame Cantabile + Special Norwegian wood Ohitorisama Only You Orange Days Oresama Otonari Our slightly risqué relationship P.S. Man Parade Party wa owatta Pasta Pianist Pick the Stars Portrait of a Beauty Prince turns into a frog prisoner Proposal Daisakusen Psychic Aka Haunters Robber Romance town Romantic Island Romantic Princess rookies Rough Cut Sanpei Seaside motel Secret Love sekachu Shining Inheritance Smile Smile Again Smile, you smiling pasta Snow white Solanin Sophies revenge Spring Waltz Steal it if you can still marry me Summer x Summer Summer's Desire suna no utsuwa sunadokei Sungkyunkwan Scandal Sweet Relationship switch girl The Clue Collector (Pi Li MIT) The fox family The legend of Hyang Dan The Naked Kitchen The perfect couple The Princess' Man The Quiz Show 1 e 2 The Vineyard Man Tiger&Dragon Time between dog and wolf Tokyo Dogs Tokyo Friends Tokyo Juliet Trick tsubasa no oreta tenshitachi uta no oniisan Waraeru koi wa shitakunai What star did you come from? When It’s At Night White night Who Are You? why did you come to our house Winter Sonata Woman's Island Wonderful Life Yasashii jikan Zettai kareshi Miaka di' la verità che un po' ti sei pentita della domanda eh?!? io intanto mi compiaccio con me stessa per aver recuperato questa lista eterna! e resto un po' senza parole per la quantità di serie che sono riuscita a vedere ma soprattutto che ho pronte per la visione |
|
||||
|
||||
ahahah che papiro davvero!
questa è la mia lista (ci sono anche i voti): http://forum.fushigiyuugi.it/showpos...64&postcount=3 I film non li metto, comunque gira pure per il forum, perché tanto se li ho visti c'è sempre il mio commento. ti consiglio di aggiungere tra i prossimi The Princess' Man! A me è piaciuto tantissimo!! Tra i tuoi ci sono film e qualche drama che non ho visto, alcuni perché sono troppo tristi, e io preferisco le commedie romantiche. |
|
||||
|
||||
Praticamente sono tutti quelli esistenti
comunque benvenuta
|
||||
|
||||