|
Off Topic Di tutto e di più! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
PC e software
Ecco un topic apposta per consigliare e parlare di vari prodotti free e non che possono essere utili.
Iniziamo da qualcosa.... Penso che ormai tutti abbiano Firefox (mozilla), il browser che a explorer gli fa un baffo!!!! da quando lo uso, explorer non lo apro quasi mai (solo per siti schifosi che non si capiscono se non usi explorer!). Per chi non lo ha lo consiglio vivamente, perchè è molto più veloce, strutturato magnificamente, ha il blocco dei pop up automatico, ha la possibilità di aggiungere piccole estensioni che lo rendono funzionabilissimo, ed è disponibile in molte lingue. E' molto più veloce di explorer durante la navigazione delle pagine e per i 56k è perfetto. Da poco è uscita la versione 2.0, carinissima anche questa! 8) |
|
||||
|
||||
Re: PC e software
Già lo consiglio anche io, la mia linea 56 k è rinata con lui ^^ Ho installato anche l'estensione dizionario italiano per correzioni ortografiche come word
|
|
||||
|
||||
ah si? io ho messo invece il forecast per il meteo, il video downloader e gmail notifier
|
|
||||
|
||||
;-) io non ce l'ho il Firefox...
Ormai il computer è uno scatafascio.... ne attendo uno nuovo per aggiungere miglorie, questo qui non se le merita!! |
|
||||
|
||||
Molte delle estenmsioni che avevo con la vecchia versione non le ho potute mettere qui però^^'
Su Chiaretta presto potrai averlo uno nuovo^^ |
|
||||
|
||||
... le estensioni tipo forecast non fanno che rallentare ... sono giocattolini.. penso che una persona debba installare il necessario e non appesantire la macchina.
un computer nuovo se funziona bene non è sempre la soluzione, certe volte si puo reinstallare il sistema operativo con uno piu leggero... va be non mi capirete tanto ;-) ormai si cambia solo il pc...
|
||||
|
||||
Ti capisco Marco, infatti io devo installare il sistema 64 bit a breve sul mio fisso ^^
|
|
|||
|
|||
mi unisco al consigliare chi ancora usa IE a passare ad un browser serio, oltre allo ormai strafamosoi Firefox, mi permetto di consigliare Opera, che sto porovando da qualchbe giorno ed è fenomenale.
|
||||
|
||||
io a Opera preferisco Netscape.....ma anche Opera ha i suoi punti positivi! 8)
|
|
||||
|
||||
Io non l'ho provato Opera, magari vedo come va^^
|
Segnalibri |
I tag |
aiuto, programmi, software, suggerimenti |
|