|
||||
|
||||
200 pounds beauty
200 POUNDS BEAUTY Titolo:200 Pounds Beauty 미녀는 괴로워 Conosciuto anche come:Minyeo-neun koeroweo Provenienza:Corea del Sud Genere:Commedia romantica Diretto: KIm Yong-hwa Prodotto:Park Mu-Seung Scritto da: Kim Yong-hwa, No Hye-yeong e Suzuki Yumiko Musica: La colonna sonora del brano Maria è una cover dei Blondie ed è cantata in coreano dalla star del film Kim Ah-jung . Durata: 120 minuti Anno: 2006 Curiosità: Il film è una trasposizione del popolare manga giapponese Kanna-San, Daiseikou Desu (カンナさん大成功です!) di Yumiko Suzuki. Cast Kim Ah-jung è Kang Han-na Ju Jin-mo è Sang-jun Ji Seo-Yun è Amy Kim Hyeon-Sook è la migliore amica di Hana Lim Hyeon-Shik è il padre di Hana Song Dong-II Kim Yong-geon Lee Han-Wi è il chirurgo plastico Trama:Hanna è una ragazza in sovrappeso che lavora in una hot line e che segretamente presta la sua voce alla cantante Amy in quanto lei non è in grado di cantare.Infatti Amy,durante le sue performance,muove solo le labbra in sincrono con la voce di Hanna che canta per lei dietro le quinte e registra per lei tutte le canzoni.Un giorno,l'ingrata Amy, umilia pubblicamente Hanna davanti al suo capodurante la festa di compleanno del direttore della compagnia musicale Sang-jun, di cui lei è innamorata.Fortemente scossa da questo fatto,la ragazza si rifugia in bagno a piangere e,casualmente,sente una conversazione tra Sang-jun e Amy,il quale le dice che,visto che Hanna le presta la voce,devono essere gentili con lei,altrimenti potrebbe andarsene.La poverina,dopo questa ulteriore mazzata,tenta il suicidio,ma viene interrotta proprio da uno dei suoi abituali clienti della hot-line per la quale lei presta servizio.Il tizio sembra essere un famoso chirurgo plastico.Hanna decide così di rivolgersi a lui per cambiare radicalmente aspetto dalla testa ai piedi.In un primo momento l'uomo si rifiuta,ma lei lo minaccia di raccontare il suo "vizietto"alla moglie. Hanna trascorre un anno in completo isolamento per riprendersi dall'intervento,nel frattempo cambia identità con l'aiuto della sua migliore amica Chung-min,la quale,inizialmente,non aveva riconosciuto l'amica ritornata così bella e magra. Tra peripizie varie, guai e quant 'altro, Hanna, che ora si chiama Jenny, cercherà di iniziare la sua carriera di cantante, partecipando ad un'audizione. Nel frattempo, Amy, ignara della vera identità di Jenny, cercherà Hanna disperatamente, perchè deve registrare una canzone che in precedenza aveva registrato Hanna. Per Jenny non saranno tutte rose e fiori, perchè comunque, i guai non mancheranno di certo. Download Softsub Ita e Raw
Trailers Ultima modifica di miakaxyz : 25-07-2022 alle ore 12:26. |
|
||||
|
||||
Riferimento: 200 pounds beauty
sembra carino!!
|
||||
|
||||
Ho messo i due trailer nel primo post sembra divertente! specialmente la parte del incidente nel 1, e quando entra nel negozio nel secondo
|
||||
|
||||
cerco raw e sub di questo movie, sto cercando di accedere al sito ma non ricordo i dati che ho messo
ho risolto ^^
Ultima modifica di Melly : 14-01-2012 alle ore 17:59. |
|
||||
|
||||
io l'ho visto un pò di tempo fa questo film...è molto divertente ed abbastanza carino
|
||||
|
||||
si parecchio ^^ mi è piaciuto
la protagonista è la stessa di That fool
|
||||
|
||||
Visto! Molto carino e piacevole da guardare...certo, scontato e banale, ma a me è piaciuto ugualmente! Io adoro le storie in cui la protagonista da brutta e sfigatella si trasforma poi in una figa da paura e fa rosicare tutti!!! Ovviamente è immancabile il discorso tra l'essere e l'apparire ma, come al solito, si finisce sempre nel retorico...
|
||||
|
||||
anche a me piace questo genere di storie, penso che lo guarderò. è divertente?
|
||||
|
||||
è caruccio
|
||||
|
||||
Lo guarderò grazie angel