|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Numbers
Numbers Titoli: Numbers, Accounting Firm Revised romanization: Numbers: Buildingsoopui Gamsijadeul Hangul: 넘버스 : 빌딩숲의 감시자들 Genres: Mystery, Business, Drama Director: Kim Chil-Bong Writer: Jung An, Oh Hye-Seok Network: MBC Episodes: 12 Release Date: June 23, 2023 -- Runtime: Friday & Saturday 22:00 Language: Korean Country: South Korea Cast Kim Myung-Soo (L) - Jang Ho-Woo Choi Jin-Hyuk - Han Seung-Jo Choi Min-Soo - Han Je-Kyun Yeon Woo - Jin Yeon-A Kim Yoo-Ri - Jang Ji-Soo Lee Sung-Yeol - Sim Hyeong-Woo Kim Sun-Bin - Kong Hee-Sam Do Yun-Jin - Song Yeo-Jin Park Jung-Eon - Paek Mi-Hyang Bae Hae-Sun - An Seung-Yeon Kim Young-Jae - Kang Hyun Han Kyu-Won - Kim Jong-Ok Trama Un giovane intelligente, Jang Ho Woo è impiegato dalla Taeil Accounting Firm. La sua eccellente memoria, le sue acute capacità osservative e il suo innato senso dei numeri lo portano ad essere il primo diplomato dell'azienda. Ho Woo scopre presto una rete di corruzione e ingiustizia sistemica che può essere fermata solo smantellando una delle più prestigiose società di contabilità della Corea. Trailer Streaming e sub ita
Ultima modifica di miakaxyz : 04-07-2023 alle ore 15:38. |
Segnalibri |
I tag |
jin hyuk choi, min soo choi, myung soo kim, sung yeol lee, woo yeon, yoo ri kim |
|
|