|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
News Drama
eccoci qui!
Cominciamo con la definizione! Si parla di Drama quando abbiamo a che fare con una serie televisiva prodotta in Asia, mentre nello specifico, quando suddetta serie o film è tratta da manga, anime o videogiochi si parla di live-action Avvertenza: i drama danno dipendenza. Ma gravemente. Io sono rimasta veramente impressionata dal numero esorbitante di drama esistenti: sono un'infinità!! Soprattutto taiwanesi! Se mai venissero mandati in onda anche dalle nostre parti ( la speranza è sempre l'ultima a morire) credo che saremmo completamente invasi! Personalemente ho visto/sto vedendo... Live-action: -Hanayori Dango (giapponese, tratto dall'omonimo manga) -Meteor Garden (taiwanese, tratto dal manga di hanayori dango) -Zhan Shen MARS (taiwanese, tratto da Mars di Fuyumi Soryou) -Nodame Cantabile (giapponese, tratto dall'omonimo manga inedito in Italia di Tomoko Ninomiya <-- assolutamente adorabile) -Nana -Devil Beside you (taiwanese, tratto da Akuma de Soro- Lui, il diavolo) Drama: -Love Contract -Smiling Pasta Qualche fotina... Meteor Garden Nodame Cantabile Love Contract Nana (Novità!) La clessidra! Ultima modifica di Melly : 23-01-2011 alle ore 18:11. |
|
|||
|
|||
Re: Live-action e Drama!
io ho visto i live action di:
- Nana (film - belloooooo) - MPD-Psycho (miniserie tv da 6 episodi - pur essendo realizzato subito dopo i primi volumi del manga e quindi dopo il primo episodio è tutto inventato, si nota che c'è stata la supervisione dell'autore originale. bello) - Battle Royale (Film - non fedelissimo, ma guardabile) - Battle Royale II (Film - inventato del tutto, guardabile ma non eccezzionale) - Death Note (Film - osceno. hanno cambiato il carattere dei personaggi e per me, fan del vero death note, è inguardabile)
|
||||
|
||||
Non sapevo esistesse anche de La clessidra, com'è?
|
|
||||
|
||||
Ogni volta che vedo nana
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Spero di vederlo presto, mi incuriosisce ^^
|
|
||||
|
||||
di Live Action ho visto solo quello di Saikano (senza sototitoli per giunta ) però non era stato malaccio :p
|
|
||||
|
||||
tra l'altro si vedono benissimo, tutta un'altra tecnologia dalla nostra
|
||||
|
||||
ieri ho iniziato a guardare "Kimi wa Petto", il live action del manga "Sei il mio cucciolo!", con Matsumoto Jun (cantante degli Arashi) e Koyuki, l'attrice che è stata la protagonista femminile de "L'ultimo Samurai".
Promette bene ^^ Episodi: 10 Trama: Per frequentare Sumire Iwaya devi essere più alto di lei e guadagnare più di lei... oppure puoi essere il suo cucciolo! Lei è conosciuta come una donna seria, glaciale, che non piange mai, in carriera, precisa, bella, alta: talmente brillante che mette a disagio gli uomini, troppo inferiori. Eppure, quando una sera tempestosa trova davanti a casa sua un gigantesco scatolone con dentro un ragazzo ferito, che gli chiede di poter restare a vivere con lei, gli accorda il permesso unicamente a patto che lui sia il suo cane. Così Takeshi Goda (che nasconde qualcosa, compreso il suo vero nome) viene ribattezzato "Momo" e inizia la loro incredibile convivenza... |
|
||||
|
||||
ci tengono molto alla somiglianza con il manga..ed è una cosa positiva
in italia non li fanno di natan never :(
I tag |
drama, idols, live action, notizie |
|
|