|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Yokai Ningen Bem
Yokai Ningen Bem Also Known As: 妖怪人間べム Country: Japan Language: Japanese Subtitle: None at the moment. Do not request. Year: 2011 Genre: Supernatural adventure Episodes: TBA Broadcast Network: NTV (Saturday 21:00) Broadcast Period: ??-Oct-2011 to TBA Theme Song: CAST: Kamenashi Kazuya as Bem Anne as Bella Suzuki Fuku as Bello Kitamura Kazuki Emoto Akira Hori Chiemi Ishibashi Anna Sugisaki Hana Hirota Reona Agata Morio TRAMA: Protagonisti sono Bem, Bera e Bero: tre esseri dall’aspetto mostruoso ma dall’animo puro. In realtà sono tutti e tre desiderosi di combattere per il bene e per la giustizia, aiutando gli esseri umani. Di fatto, sperano essi stessi, prima o poi, di tramutarsi in umani. TRAILER: Progetto sub ita:
Il primo episodio ha avuto un 18.9% di ratings, con picco durante l'episodio del 22%. Ultima modifica di miakaxyz : 05-02-2012 alle ore 18:10. |
|
|||
|
|||
Riferimento: Yokai Ningen Bem
oddio, con l'anime mi ero fatta certi incubi da piccola
però questo lo vedrei volentieri!!! |
|
||||
|
||||
Nuu povera, certo l'anime era un po' fortino per un bimbo. Anche io lo ricordo per le sue storie un po' cupe, però per fortuna niente incubi, anche perchè in quel periodo, c'era anche di peggio .
Ritornando it , dal trailer di bem mi sembra troppo infantile, per questo penso che non lo guarderò. A voi come sembra?
|
||||
|
||||
penso lo sarà, visto che mi pare di aver capito che vogliono farla tipo quella di Carletto, che infatti era risultata una storia x ragazzi.
|
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
Vi ho prucrato uno screenshot niente male
Kamenashi ha detto di essere molto felice per i ratings e incoraggia a seguire la serie perché merita. |
|
|||
|
|||
ma questo personaggio non doveva essere il pelatino??
|
|
||||
|
||||
in teoria sì...visto che se non ho capito male, lui sarebbe il padre.
Visto però che hanno scelto un ragazzo così giovane e carino, ne hanno fatto una versione sexy |
|
||||
|
||||
sapevo da tempo di questo drama...ma non ho mai avuto il coraggio di aprirne il topic perchè...ecco...da quel poco che ho visto dalle immagini e dalla locandina, mi pare che trasudi trashume da ogni dove!!In più non conosco proprio l'anime da cui il drama è tratto! Diciamo che non è affatto il mio genere!!!!
|
|||
|
|||
sicuramente così fa meno paura
|
Segnalibri |
I tag |
kazuya kamenashi, yokai ningen bem |
|
|