|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Kimi wa Petto (2017)
Kimi wa Petto (2017) Drama: You're My Pet Romaji: Kimi wa Petto Japanese: きみはペット Director: Izuru Kumasaka, Osamu Minorikawa Writer: Yayoi Ogawa (manga), Fumie Koga, Yuuka Arai Network: Fuji TV Episodes: 16 Release Date: February 6, 2017 -- Runtime: Mondays Language: Japanese Country: Japan Related titles: You're My Pet | Kimi wa petto (TBS / 2003) con Koyuki & Matsumoto Jun You're My Pet | Neoneun Pet (2011) con Kim Ha-Neul & Jang Keun-Suk CAST Noriko Iriyama - Sumire Iwaya Jun Shison - Takeshi Goda Terunosuke Takezai - Shigehito Hasumi Yurina Yanagi - Shiori Fukushima Kayo Noro -Yuri Shirotae Yuumi Shida - Rumi Shibusawa TRAMA Sumire Iwaya lavora come redattrice per un giornale. Sta passando un periodo difficile dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato e degradata al lavoro. Un giorno però trova un giovane ragazzo di nome Takeshi Goda in una scatola. Sumire vedendolo in difficoltà offre a Takeshi di vivere nella sua casa, ma come il suo animale domestico Momo. TRAILER Ultima modifica di miakaxyz : 06-02-2017 alle ore 15:20. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Kimi wa Petto (2017)
I remake attirano raramente la mia attenzione, questo però sembra piuttosto promettente, come cast e come atmosfere, almeno dal traile!
(Ma solo secondo me Jun Shison è identico a Kaku Kento? ) |
|
||||
|
||||
Riferimento: Kimi wa Petto (2017)
no dai!! Kaku Kento è molto più carino!!
Io non riuscirò a guardarlo, ho adorato Jun Matsumoto in questo ruolo...il paragone sarebbe troppo per me! |
Segnalibri |
I tag |
jun shison, kimi wa petto, noriko iriyama |
|
|