|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Dear Sister
Dear Sister
Cast Ishihara Satomi --> Fukazawa Misaki Matsushita Nao --> Fukazawa Hazuki Iwata Takanori --> Sakurabo Nagato Hirayama Hiroyuki --> Hagiwara Yohei Mori Kanna --> Sato Kazuko Tanabe Seiichi --> Sakurabo Soichiro Horiuchi Keiko --> Uesugi Kaori Katahira Nagisa --> Fukazawa Nanae MEGUMI Hiraoka Yuta Trama (by DIC) Un giorno Misaki, la secondogenita della famiglia Furukawa, esce di casa e non vi fa più ritorno, senza alcun preavviso...allo stesso modo, tempo dopo ricompare improvvisamente nell'appartamento della sorella maggiore Hazuki, con cui non ha praticamente niente in comune. Nella nuova litigiosa convivenza qualcosa inizierà a cambiare, specie perché entrambe hanno segreti che non possono rivelare all'altra. Trailer |
|
||||
|
||||
Riferimento: Dear Sister
con Satomi non me lo posso perdere
|
||||
|
||||
Io lo sto seguendo, anche se sono ancora al secondo episodio!
Non so, non mi ha convinto per ora, le due sorelle non mi stanno nè simpatiche nè antipatiche, devo ancora inquadrarle! Poi c'è il tizio di Kimi wa Pet che è troppo brutto non capisco perchè ogni volta lo prendano per fare ruoli da presunto ikemen! Proverò ad andare avanti però! |
|
||||
|
||||
Se lo tradurranno proverò a vederlo.
|
Segnalibri |
I tag |
nao matsushita, satomi ishihara, yuta hiraoka |
|
|