|
Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
L'Era Glaciale 3: L'alba dei dinosauri
L'Era Glaciale 3: L'alba dei dinosauri
Regia:Carlos Saldanha Data di uscita:2009 Genere:Animazione Distribuito da:20TH CENTURY FOX ITALIA Trama Arriva un nuovo capolavoro della serie L’Era Glaciale, che ha incassato più di 1,2 miliardi di dollari in tutto il mondo, e tornano Diego, Manny, Sid, Ellie e lo scoiattolo preistorico Scrat con le sue imprendibili ghiande...più tanti altri nuovi personaggi. L'era Glaciale 3 - L'alba dei Dinosauri è sorta e i nostri buffi protagonisti dovranno imparare le regole della convivenza con i loro nuovi ed enormi compagni. Il film è diretto dal candidato all’Oscar Carlos Saldanha, regista di L’Era Glaciale - Il disgelo, e vedrà il ritorno, nella versione italiana, delle indimenticabili voci italiane della saga. Voci italiane: Pino Insegno, Claudio Bisio, Leo Gullotta, Roberta Lanfranchi, Lee Ryan Trailer: italiano questo con la scoiattolina fa morire! completo in americano http://microsites2.foxinternational....ra_glaciale_3/ Ultima modifica di miakaxyz : 07-04-2009 alle ore 14:56. |
|
||||
|
||||
Riferimento: L'Era Glaciale 3: L'alba dei dinosauri
ahaha lo adoro ... il primo mostra la stupidita del uomo qunado vede donna..lo adoro io
|
||||
|
||||
L'Era Glaciale mi ha sempre fatto morire dal ridere, soprattutto quando la storia viene interrotta per far vedere cosa combina Scrat, assolutamente il mio personaggio preferito, ma c'è anche il bradipo che mi diverte un mondo
il primo video già l'avevo visto un paio di volte, ma mi diverte sempre vederlo, soprattutto quando cadono nel burrone |
|
||||
|
||||
si è vero, il bradipo pure è proprio scemo!
|
Segnalibri |
|
|