|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
STAR asiatiche
Ho pensato che sarebbe stato carino fare un topic in cui si presentano e si parla di attori e attrici di drama e live-action!
Inizio io presentandovi uno dei miei preferiti! YAMASHITA TOMOHISA Soprannomi: Yampi, YamaPi, Pi, Tomo-chan Professione: attore e cantante Data di nascita: 9 Aprile 1985 Luogo di nascita: Chiba, Giappone Altezza: 175 cm Peso: 60 kg Alcuni drama di cui è protagonista: Nobuta wo Produce, Dragon Zakura, Kurosagi, Proposal Daisakusen Perchè mi piace? -è bellissimo - è uno dei pochissimi attori giapponesi che sembra avere effettive capacità recitative - fin'ora l'ho visto sempre in ruoli particolari e meravigliosi: i suoi personaggi sono indimenticabili! - Mi piacciono pure le sue canzoni, soprattutto Seishun Amigos e daite Senyorita video di Daite Senyorita pubblicità di Yampi ^^ Drama: Proposal Daisakusen SP as Iwase Ken (Fuji TV, 2008) Proposal Daisakusen as Iwase Ken (Fuji TV, 2007) -non mi ha convinta molto- Byakkotai as Sakai Shintaro & Sakai Mineji (TV Asahi, 2007) Kurosagi as Kurosaki (TBS, 2006) -molto bello!- Nobuta wo Produce as Kusano Akira (NTV, 2005) -SUBLIME- Dragon Zakura as Yajima Yusuke (TBS, 2005) -carino- Sore wa, Totsuzen, Arashi no you ni... as Fukazawa Takuma (TBS, 2004) Budo no Ki (Grapevine) as Shindo Yosuke (2003) Stand Up!! as Iwasaki Kengo (TBS, 2003) -fantastico!- Lunch no Joou as Nabeshima Koshiro (Fuji TV, 2002) -grazioso- Long Love Letter as Otomo Tadashi (Fuji TV, 2002) Shounen wa Tori ni Natta as Nagashima Ken (TBS, 2001) Kabachitare as Tamura Yuta (Fuji TV, 2001) All Star Chushingura Matsuri as Asano Takumi (2000) Shijo Saiaku no Date as Okamura Yuki (2000, ep1) Ikebukuro West Gate Park as Mizuno Shun (TBS, 2000) Kiken na Kankei as Miyabe Satoshi (Fuji TV, 1999, ep10-11) Kowai Nichiyobi (NTV, 1999, ep13) P.P.O.I. as Amano Tairo (NTV, 1999) -puccioso! Qui era piccolissimo!- Nekketsu Renaido (NTV, 1999, ep7) Shounentachi as Kakuda Shinya (NHK, 1998) FILM: - Kurosagi (marzo 2008) -non vedo l'ora di vederlo!- Link utili: -Blog di YamaP tradotto in ITALIANO http://juliette1982.livejournal.com/ -Live Journal pieno di foto http://community.livejournal.com/yamapi_daily/?skip=20 -Lj zeppo di video subbato su un sacco di Johnnys, sulla pagina di YamaP http://newshfan.livejournal.com/tag/yamapi Ultima modifica di Chiaretta : 22-03-2008 alle ore 22:14. |
|
||||
|
||||
Io bilancio con Nakashima Mika
ps bellissima idea chiaretta
|
||||
|
||||
Chiaretta ha buon gusto! sbav! hihi
quella canzone della Nakashima piace molto anche a me! |
|
||||
|
||||
Sì è vero, è una canzone molto carina! Si intitola "Glamorous Sky"
|
|
||||
|
||||
Yampi non mi sembra male!!Devo prendere qualcosa di lui!
Mika Nakashima...Perché l'ho già sentita?Mmm... Vedrò di postare qualche star anche io,se ne trovo una interessante! |
|
||||
|
||||
è famosa Mika, tantissimo, già prima di interpretare il ruolo-cantante di Nana Osaki.
|
|
||||
|
||||
si il video che ho postato è di una canzone dei blast infatti
|
||||
|
||||
Di Yampi ti consiglio Nobuta wo Produce! Quando arrivo a casa apro un topic su questo drama perchè è veramente meraviglioso!
E poi metto una star coreana ^^ |
|
||||
|
||||
SONG HYE KYO Professione: attrice e modella Data di nascita: 22 Novembre 1981 Luogo di nascita: Sud Corea Altezza: 161 cm Peso: 45 kg Alcuni drama di cui è protagonista: Hotelier, All in, Full House () Perchè mi piace? - perchè è troppo una grande, bellissima e simpaticissima - perchè come canta lei la canzone dei 3 orsi non la canta nessuno - perchè Full House è uno dei miei drama preferiti e il suo ruolo e recitazione in questo sono fantastici pubblicità con Song ^^ e la mitica canzoncina dei 3 orsi Ultima modifica di Chiaretta : 26-10-2007 alle ore 17:42. |
|
||||
|
||||
ahahah che ridere la canzoncina!!!
|
Segnalibri |
|
|