|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
My name is Kim Sam Soon
My name is Kim Sam Soon (My Lovely Sam Soon) TITOLO ORIGINALE Nae I-reum-eun Kim Sam-soon GENERE Commedia romantica ANNO 2005 - trasmesso dal 01.06.2005 al 21.07.2005 NUMERO EPISODI 16 episodi di circa 60 minuti PAESE E CASA PRODUZIONE Sud Corea - MBC (Munhwa Broadcasting ) ATTORI PRINCIPALI Kim Samsoon KIM SUN AH Hyun Jin Huhn Yoo Heejin JUNG RYU WON Henry Kim DANIEL HENNEY Trama Kim Sam-soon ( Kim Sung Ah) è una ragazza non particolarmente bella, ma piena di buone qualità. Sfortunata in amore, viene quasi sempre delusa dagli uomini.Così ogni volta che è stressata o addolorata si fa grandi abbuffata di cibo, mettendo in rischio la sua linea! Quando viene improvvisamente scaricata dal suo fidanzato che a lei preferisce un'altra, nella stessa circostanza incontra anche un altro uomo, di nome Hyun Jin-heon (Hyun Bin), dal carattere scostante e all'apparenza antipatico. Quest'ultimo è il proprietario di un famoso ristorante, al quale manca un pasticcere, così chiede a Kim Sam-soon di lavorare per lui, ma non solo! Infatti per sfuggire alle grinfie della terribile madre che lo vuole sposato e con figli, chiede a Kim Sam-soon di fingersi la sua ragazza. A complicare il tutto c'è il ritorno dell'ex ragazza di Jin-heon, Yoo Hee-jin (Jung Ryu Won), del quale lui sembra ancora innamorato, tornata improvvisamente dall'America. Yoo Hee-jin vedendoli assieme scopre Hyun Jin-heon si è innamorato di Kim Sam-soon, una ragazza brutta e grassa! Così ancora innnamorata di lui, decide di riconquistarlo e di fare in modo che i due si lascino! Ma la storia avrà ancora tanti colpi di scena! Sottotitoli:
Raw:
Questo drama ebbe molto successo perkè le spettatrici si identificavano molto nella protagonista, ke è una ragazza normale, non particolarmente bellissima, con problemi di peso, di certo non una top model e finivano per affezionarsi molto a lei. Gli attori maskili lasciatemelo dire sono mooolto fighi specie Henry Kim il dottore. Il ragazzo merita davvero, eccolo qui in tutto il suo splendore : eh si varrebbe la pena di vedere questo drama solo per lui (Melly guarda e dimmi se non è bello!! ahuhahuahuhua) Cmq è un drama molto carino e piacevole da vedere, tipicamente coreano ma vale la pena vederlo
Ultima modifica di miakaxyz : 02-05-2011 alle ore 21:22. |
|
||||
|
||||
Riferimento: My name is Kim Sam Soon
miiiiiiiiiiiiiizzicaaaaaaaa che gran pezzo di figliuolo!!!!!!!...si, direi che lui rappresenti una più che valida ragione per vedere questo drama, senza dubbio!!!
|
||||
|
||||
già è proprio figo!
|
||||
|
||||
carino *perchè mi scende la bava da sola?*
vedrò di vedere anche questo! avete proposto tante serie carine! |
|
||||
|
||||
Lui è Daniel Henney, uno dei coprotagonisti! E' bellissimo sì
Personalmente fin'ora ho visto per intero solo 4 coreani e questo è quello che alla fine mi è piaciuto di meno perchè per quanto abbia un inizio molto spumeggiante e una protagonista diversa dai soliti canoni, ha dei passaggi che mi hanno urtato. Gli attori protagonisti, Hyun Bin e Kim Sun Ah comunque sono bravissimi!! |
|
||||
|
||||
Io lo sto vedendo.
L'inizio non mi ha preso molto, anzi, però ho continuato proprio per vedere se migliorava e per curiosità. Ora sono alla 11, e queste puntate centrali sono un pò più carino. L'ex ragazza non la sopporto proprio! -.- Appena finisco commento di nuovo. |
|
||||
|
||||
Perchè sinceramente io trovo che l'unico ad essersi comportato male sia stato Sam Shik! (puoi leggere questi spoiler, parlano dell'inizio della storia)
Comunque il mio odio per Sam Soon e simpatia per Hee jin deriva da un particolare evento che probabilmente nell'11 non è ancora successo, quindi aspetto a parlartene! |
|
||||
|
||||
l'ex ragazza credo ke sia una delle rivali meno antipatiche dei drama a me non dispiaceva
|
||||
|
||||
io non so perchè ma non la potevo vedere!!!! -.- Sembrava senza pace, una che vuole farsi volere bene per forza da tutti ma non ci riesce....e a volte mi è parsa anche egoista.
|
|
||||
|
||||
lo sto guardando ...per ora è molto statico!
non trovate!
I tag |
bin hyun, daniel henney, my name is kim sam soon, ryu won jung, sun ah kim |
|
|