|
||||
|
||||
Micky Yoochun
Micky Yoochun Profilo Nome: 믹키유천 / Micky Yoochun Nome giapponese: ユチョン / Yuchun Nome cinese: 秘奇有天 / Mi Qi You Tian Vero nome: 박유천 / Park Yoo Chun Professione: Cantante e attore Data di nascita: 4 giugno 1986 Luogo di nascita: Seoul, South Korea Altezza: 182cm Peso: 64kg Gruppo musicale: attuale componente degli JYJ, ex componente degli TVXQ Famiglia: fratello minore Park Yoo Hwan Curiosità: Micky era il suo soprannome inglese quando viveva in Virginia Drama TV 2011: Miss Ripley 2010: Sungkyunkwan Scandal 2006: Vacation 2005: Rainbow Romance 2005: Banjun Drama Riconoscimenti
Drama TV Theme Songs
Ultima modifica di miakaxyz : 04-07-2011 alle ore 22:05. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Micky Yoochun
anche lui è uno che becco spesso ultimamente. devo dire che non mi dispiace, anche se forse non è tra i migliori come attori. come cantante però mi piace molto la sua voce.
vedendo varie foto, ho visto che ha cambiato spesso taglio di capelli... lunghi (secondo me gli stavano bene!):
e capelli corti:
Ultima modifica di miakaxyz : 22-08-2011 alle ore 16:39. |
|
||||
|
||||
lo preferisco con i capelli corti... è uno che va controtendenza in questo momento, visto che tutti preferiscono avere i capelli lunghi
|
||||
|
||||
Yoochun ha girato una serie di spot estivi per Tio, dove lui fa il professore e cade vittima di vari equivoci con una studentessa
ecco i video subbati |
|
||||
|
||||
troppo divertenti... io ho trovato quella del bus con il quasi bacio
e vi posto delle foto divertenti che Yoochun ha messo su Twitter
|
||||
|
||||