|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Worlds Within
WORLDS WITHIN TITOLO: Worlds Within ALTRI TITOLI: The World That They Live In GENERE: Romance EPISODI: 16 PERIODO: 2008 CAST Hyun Bin è Jung Ji Oh (Director) Song Hye Kyo è Joo Joon Young (Director) Uhm Ki Joon è Song Gyu Ho (Director) Seo Hyo Rim è Jang Hae Jin (Rookie Actress) TRAMA Il drama racconta i retroscena del mondo dello spettacolo e della produzione dei drama. Jung Ji Oh (Hyun Bin) è intelligente, corretto, umano, caloroso, appassionato e molto stimato e amato dai suoi collaboratori. Due miniserie che ha prodotto negli ultimi tre anni hanno avuto dei buoni voti e sono state acclamate per la loro qualità. In questo momento sta producendo un'altra miniserie che promette essere all'altezza delle precedenti. Joo Joon Young (Song Hye Kyo) ha finito un periodo duro e impegnativo come assistente di produzione sei mesi fa. Due brevi drama che ultimamente ha prodotto hanno ricevuto una valutazione favorevole e godono di buone critiche. Dopo aver ricevuto un riconoscimento ad un Festival di un paese straniero è diventata un nuovo produttore di nota. Lei è semplice, appassionata, deliziosa e decisa. È passato qualche anno da quando la storia d'amore tra Jung Ji Oh e Joo Joon Young è finita ma sembra che nonostante i litigi che si sono susseguiti anche dopo la loro rottura i due si amino ancora ... (Trama presa da QUI) CURIOSITA' Galeotto fu il set...sembra che lavorando in questo drama Song Hye Kyo e Hyun Bin si siano innamorati! SUB ITA (completi) + RAW
Ultima modifica di miakaxyz : 02-06-2011 alle ore 15:18. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Worlds Within
già ne ero a conoscenza... e mi sembra che è anche nella mia lista download
la trama è interessante... e poi vorrei vedere Song Hye Kyo in un ruolo diverso da quello di Full House, e vorrei vedere Hyun Bin in un ruolo diverso da A Millionaire's First Love
|
||||
|
||||
aggiungo il teaser del drama, sembra carino, ma dal teaser non si capisce moltissimo
|
||||
|
||||
sembra un pò serio...però c'è Hyun Bin...e chi se lo perde!!!
Ultima modifica di miakaxyz : 10-12-2010 alle ore 16:07. |
|
||||
|
||||
mi è quasi arrivato tutto... dopo che ho finito Kuroshitsuji (spero di terminarlo stasera) me lo vedo
Hyun Bin... aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
|
||||
|
||||
l'ho pure io in lista! (Hyunbinite che non passa mai!!! >,<)
se lo vedi prima di me, leggerò volentieri il tuo commento! |
|
||||
|
||||
e io il tuo
|
||||
|
||||
ho visto il primo episodio... niente male per adesso
però sono in conflitto tra Hyun Bin e uno dei miei ultimi amori Lee Joon Hyuk anche se, ovviamente, giusto per poco vince Hyun Bin con questo taglio di capelli è proprio
|
||||
|
||||
ma per me Hyun Bin vince sempre! Basta guardare la sua fossetta e ti sciogli! |
|
||||
|
||||
-2 alla fine della visione di World Within... a domani per il commento!!!
bin hyun, daniel choi, drama, hye kyo song, joon hyuk lee, k-drama, ki joon uhm, suk won jung, worlds within |
|
|