|
||||
|
||||
Last Quarter of the Moon
Last Quarter of the Moon (Kagen no Tsuki) Genre: Drama Starring: Chiaki Kuriyama Hiroki Narimiya Tomoka Kurokawa Motoki Ochiai HYDE Release year: 2004 Language: Japanese Director: Ken Nakai Duration: 113 Minutes Trama: La giovane Mizuki vive una situazione familiare problematica. La madre è morta quando era piccola e il padre ha risposato un’altra donna, sua amante da tempo, dalla quale ha avuto un’altra figlia. Una tragedia analoga si abbatte sulla vita sentimentale di Mizuki: scopre infatti che il suo ragazzo Tomoki, l’ha tradita con la sua migliore amica. Mizuki, disperata, cerca rifugio in una vecchia villa dove incontra il misterioso e affascinante Adam e trascorre una settimana con lui nella villa. Il settimo giorno Adam la informa che se ne deve andare. Lei decide di seguirlo. Passa da casa a ritirare il passaporto e quindi raggiunge Adam nel posto convenuto. Ma mentre Mizuki attraversa la strada per raggiungere Adam, viene investita da un automobile. In uno stato tra la vita e la morte, come in un sogno, Mizuki incontra la giovane Hotaru che sta cercando il suo gatto. Gli eventi portano Hotaru proprio nella villa disabitata di Mizuki e Adam, dove incontra il fantasma di una ragazza… Trailer: Tratto dall'omonimo manga di Ai Yazawa, di cui potete leggere una recensione qui: http://www.nekobonbon.com/Kagen/Testi/KagenGen.htm HARDSUB INGLESE:
SUB ITA:
Ultima modifica di miakaxyz : 19-01-2017 alle ore 17:13. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Last Quarter of the Moon
Questo film mi è piaciuto tantissimo!
L'ho già visto varie volte, ma lo riguardo sempre volentieri! Benchè io ami svisceralmente il manga e la storia del film sia abbastanza diversa, trovo che le atmosfere siano azzeccate! Chiaki Kuriyama non mi piace fisicamente, ma tutto il cast mi è comunque piaciuto (Hiroki Narimiya su tutti ) e la canzone poi è splendida: certo Hyde degli Arc en ciel nei panni di un inglese alto e biondo non è che ci stia a pennello essendo basso, moro e non sapendo dire una parola giusta in inglese, ma se si pensa al personaggio senza paragoni con il manga mi è piaciuto tanto pure lui! Consigliatissimo anche a chi non conosce il manga! |
|
||||
|
||||
Kawaii!!Metto a scaricare.Ma dove posso trovare le raw???Sembra che su d-addicts non ci siano!!!
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina." Ultima modifica di Ikuccia92 : 17-09-2009 alle ore 14:25. |
|
||||
|
||||
Ho trovato un file su mininova che sembra avere già incollati sopra i sottotitoli in italiano, oltretutto registrato dal DVD quindi dovrebbe avere una buona qualità!
http://www.mininova.org/tor/2066109 |
|
||||
|
||||
è il movie del manga "Ultimi raggi di luna" della Yazawa!? che bello!!! lo scarico immediatamente!
il manga cominciai a leggerlo parecchio tempo fa perchè la trama mi incuriosiva parecchio ma non lo finii più perchè dovevo finire di recuperare gli ultimi volumi! ora mi vedo il film e poi, magari, mi rileggo il manga (compresa la parte finale che mi manca).
|
||||
|
||||
belloooooooooooooooo!!!
lo metto a scaricare, anche se arriverà un po' tardino con tutta la roba che c'è in download lei ha fatto anche un film che ho visto "Kids" con Hiroshi Tamaki e Teppei Koike |
|
||||
|
||||
speriamo appaia qualche seed, xkè per ora ci sono solo peer! |
|
||||
|
||||
qualcuno ha finito di scaricare il torrent?
a me manca un 0,2% ma è da ieri fermo così.... se qualcuno lo ha, si può mettere in seed? |
|
||||
|
||||
io sto sul torrent ma sto ancora al 42% ...riuscirò mai a scaricare questo film!? sto perdendo le speranze
|
||||
|
||||
metti la priorità alta al file e lascia almeno 5kb di uplaod.
io ne sto lasciando sui 20kb, così arriva la mia banda anche a te. |
Segnalibri |
I tag |
hyde, kagen no tsuki, last quarter of the moon, ultimi raggi di luna |
|
|