|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Assassin's creed black flag
ASSASSIN'S CREED BLACK FLAG di Ubisoft, Takashi Yano (storia) e Kenji Ooiwa (disegni) L'adattamento a fumetti del quarto capitolo della saga videoludica di culto. Nell'epoca d'oro della pirateria, tra i corsari dei Caraibi sta per nascere la leggenda del capitano Edward Kenway. (2 voll., conclusa, bimestrale, edicola e fumetteria, € 4,50) ad aprile da planet manga ...a parer mio.. solo per coraggiosi
|
||||
|
||||
Riferimento: Assassin's creed black flag
non mi ispira...
|
|
||||
|
||||
In primavera il debutto del manga ispirato alla celebre saga di "Assassin's Creed"
Nell'anno 1715 il capitano Edward Kenway e la sua ciurma di pirati solcano il Mar dei Caraibi a bordo del loro veliero, spinti dalla brama di ricchezze e immensi tesori. Per Masato Yagiyu è solo l'avvincente esperienza di gioco vissuta attraverso un nuovo tipo di Animus, ma ben presto si renderà conto che dietro a quello che crede un videogame molto realistico, si nasconde un terribile segreto legato al passato della sua famiglia... Questa primavera in casa Planet Manga debutta ASSASSIN'S CREED IV BLACK FLAG - IL RISVEGLIO, il primo volume della miniserie manga ispirata al quarto capitolo della saga videoludica di culto creata da Ubisoft. Le grandi emozioni del videogioco rivivono nell'interpretazione a fumetti firmata da Takashi Yano (Jashu) ai testi e illustrata dalle talentuose matite di Kenji Ooiwa (Goth, Welcome to the N.H.K.), per due volumi all'insegna dell'avventura e del mistero targati Shueisha! L'universo di Assassin's Creed IV Black Flag - Il risveglio arriva in edicola e in fumetteria con il volume 1 dal 16 aprile! © Ubisoft / Takashi Yano / Kenji Ooiwa / SHUEISHA |
|
||||
|
||||
Per quanto lo trovi un bel video game, non mi ispira il manga
|
||||
|
||||
Ho giocato e finito il primo episodio e, a dirla tutta, il successo ottenuto mi sembra eccessivo. Dopotutto non sono un esperto di videogame. Sicuramente non acquisterò questo fumetto.
manga, planet manga |
|
|