|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Torrent e Seed: problemi e richieste
Per scaricare il nostro fansub avete bisogno di un client torrent.
Ce ne sono diversi, ma tra i più semplici, vi consigliamo di scaricare e installare il Bittorrent da qui: http://www.bittorrent.com/download ci sono anche delle patch per farlo in italiano se volete. BitTorrent è un protocollo peer-to-peer (P2P) che consente la distribuzione e la condivisione di file su Internet. Se avete bisogno di aiuto e per tutte le vostre domande, usate questo post. Miakaxyz Ultima modifica di miakaxyz : 16-11-2010 alle ore 20:01. Motivo: aggiunta l'introduzione al topic! |
|
||||
|
||||
Riferimento: Fushigi Yuugi Fansub
miaka!miakina aiutooo!!!come si fa a scaricare o vedere!!!soooob!!! non sono capace!!!! me tapina..me incapace!!! comunque graaazieee!!!
cipollino fushigi yuugi!!^^
|
||||
|
||||
devi scaricare e installare il Bittorrent da qui: http://www.bittorrent.com/download poi prendi il file .torrent che c'è nel sito e lo apri con questo programma, e ti scarica l'anime sul pc. se hai difficoltà chiedi pure! |
|
||||
|
||||
ma è gratis?io solo cose gratis..non ho una lira..sono povera!!!
|
||||
|
||||
Io ci provo,anche se con il Vista BitTorrent fa capricci!
Grazie per questa meravigliosa opportunità<< lacrime di gioia |
|
||||
|
||||
certo ke è tutto gratis!!
Luthy che problemi hai? |
|
||||
|
||||
acc..fa capricci?*__* ank'io ho vista!!!
|
||||
|
||||
strano io ho Vista e il bittorrent 6.0.3 e funziona bene.
|
|
||||
|
||||
Wow,qui stiamo su una chat più che su un forum,non si finisce di postare che già rispondete
Mah,probabilmente ho problemi di seed con altri file,perché effettivamente sta andando che è una meraviglia...Ma credo che per lo più siano le porte. Comunque si sta scaricando,questa è la cosa importante!! |
|
||||
|
||||
non fa niente, magari poi sposto in un topic riguardante il torrent, parlate quanto volete!
se hai un router wifi, e il torrent ti segna un triangolo giallo in basso, allora devi aprire le porte del router, così la velocità aumenterà. |
Segnalibri |
|
|