|
Presentazioni Fatti conoscere e fai amicizia con i membri del forum! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
konnichiwa!!!!!
Buon pomeriggio!!!!!!!!
Sono Riri-Baka-Chan e ovviamente sono un otaku, latrimenti perchè sarei qui?? comunque! ho visto da poco fushigi yuugi ma me ne sono completamente innamorata! (anche se devo ancora guardare gli ultime oav! ^^) ed ecco perchè mi sono iscritta qui e spero di fare amicizia con delle persone che hanno le mie stesse passioni..beh ma tra otaku come si può non fare amicizia!!! Ciao Ciao!!! ^^ |
|
||||
|
||||
Riferimento: konnichiwa!!!!!
Benvenuta Riri!!!
sono contenta abbia apprezzato la serie!! chi è il tuo personaggio preferito? che altri manga leggi da brava otaku? spero ti divertirai con noi!! |
|
||||
|
||||
benvenuta anche da parte mia...
domanda d'obbligo!! vedi i drama?? se si quali hai visto?? qual è il tuo preferito?
|
||||
|
||||
Benvenutaaa !!
-hai un avatar troppo kawaiiii te lo sei fatta tu?
|
||||
|
||||
Benvenuta!
E' vero, tra otaku si fa senza dubbio amicizia!!! |
|
||||
|
||||
benvenuta!!
|
|
||||
|
||||
grazie mille per il benvenuto!!! ^^
comunque si guardo drama!!! per il momento ho visto devil beside you you're beautiful hana yori dango boys over flowers attualmente sto guardando full house e mei chan no shitsuji! però ho anche visto dei ful come koizora e tada kimi aishteru mi pare fosse il titolo!! ^^ i manga che leggo sono! mei chan no shitsuji inuyasha bugie d'amore ho completato il diavolo custode una settimana fa! switch girl, koakuma cafè, D.Gray-man vampire knight shugo chara full metal panic romeo x juliet ( beh sono due volumi! ) lovely complex sei il mio cucciolo chobits code geass ranama 1/2 e da poco ho deciso di comprare fushigi yuugi fushigi yuugi special e ayashi no ceres! ah il mio personaggio preferito è tamahome e miaka ma doro anche chiciri!!! ^^ l'avatar l'ho trovato in internet ^^ che poema che ho scritooo!! |
|
||||
|
||||
ho una domandina per te....
è vero che il manga di Meichan no shitsuji col drama differiscono parecchio? soprattutto perchè lei è molto più piccola, mentre nel drama sono quasi coetanei... è vero? io non ho preso il manga per questo... |
|
||||
|
||||
beh si tra manga e drama c'è abbastanza differenza e Rihito a parer mio non assomiglia tantissimo a quello del manga ed è vero che sembrano quasi coetani! voglio dire nel manga mei dovrebbe averne 13 mentre nel drama sembra un pò più grande! però io ti consiglio il manga! cioè io a confronto lo preferisco ^^
|
|
||||
|
||||
grazie!
|
Segnalibri |
|
|