|
||||
|
||||
Close to you
Close to you
La serie a fumetti di genere shojo Kin Kyori Renai, nota in Italia con il titolo “Close to you”, e pubblicata dalla GP Manga, diventerà presto un live action, e per la gioia delle fan della serie, sono già state rivelate interessanti indiscrezioni in merito a questo progetto, a cominciare dai nomi degli attori che vestiranno i panni dei protagonisti dell’adattamento ispirato a questa apprezzata serie a fumetti. Nello specifico, nei panni del professor Haruka Sakurai troveremo il cantante e attore Tomohisa Yamashita, membro della boy band J-pop “NEWS”. Il personaggio della giovane Yuni sarà invece interpretato dall’attrice Nana Komatsu, mentre Nozomu Kotaki (Kamen Teacher) interpreterà Ikuhaba, compagno di classe di Yuni, della quale è molto innamorato. Fra i membri del cast della serie troveremo anche Mizuki Yamamoto (Black Butler, Zekkyō Gakkyū) nel ruolo di Kikuko Nanami, Asami Mizukawa in quello di Mirei Takizawa, e Hirofumi Arai nel ruolo del cugino di Yumi. La direzione del live action è stata affidata a Naoto Kumazawa, ed il film uscirà in Giappone il prossimo 11 Ottobre 2014. La serie a fumetti originale “Kin Kyori Renai” è stata lanciata da Rin Mikimoto nel 2008 sulle pagine della rivista “Bessatsu Friend” di casa Kodansha. Il fumetto ruota intorno alle vicende vissute dalla sedicenne Kururugi Yuni, una ragazza prodigio che eccelle in tutte le materie, fatta eccezione per l’inglese. E la situazione non migliorerà affatto quando la sua insegnante si prenderà un congedo per maternità, lasciando il posto ad un nuovo supplente, Haruka Sakurai, un uomo apparentemente freddo e scontroso, con il quale avrà inizio una relazione a dir poco turbolenta e “sconveniente”! |
|
||||
|
||||
Riferimento: Close to you
Oooohh YamaPino miooo!!! Lo aggiungo alla lista e leggerò il manga appena posso La storia mi piace
|
||||
|
||||
Info Titolo originale: 近キョリ恋愛 (Kinkyori Renai) Genere: commedia scolastica Regia: Naoto Kumazawa In onda: 11 ottobre 2014 Durata: TBA Cast Tomohisa Yamashita - Teacher Haruka Sakurai Nana Komatsu - Yuni Kururugi Nozomu Kotaki - Matoba Mizuki Yamamoto - Nami Asami Mizukawa - Mirei Takizawa Hirofumi Arai - Teacher Akechi Ultima modifica di miakaxyz : 08-11-2018 alle ore 17:02. |
|
||||
|
||||
In giappone, da luglio, sta andando in onda un drama-prequel del movie che uscirà ad ottobre
■ Titolo: Kinkyori Renai ~ Season Zero ~ 近キョリ恋愛 / Close Range Love: Season Zero ■ Genere: Commedia romantica, scolastico ■ Episodi: TBA ■ Emittente Televisiva: NTV ■ In Onda: dal 19 luglio 2104 ■ Giorno e orario: Sabato 24:50 ■ Sceneggiatura: Matsuda Yuko ■ Regia: Kawai Hayato CAST ■ Abe Aran: Sakurai Haruka ■ Ishibashi Anna: Takizawa Mirei ■ Adachi Rika: Ririko ■ Kishi Yuta: Kanata ■ Nagayama Takashi: Tachibana Shogo ■ Yamashita Tomohisa: Sakurai Haruka (27) TRAMA Haruka, Mirei e Kanata sono studenti delle scuole superiori e sono grandi amici. Improvvisamente la sorella maggiore di Haruka, Ririko, torna da oltreoceano. Haruka e Ririko non sono consanguinei. Dopo diversi anni di assenza dal Giappone, Ririko è diventata così bella che i compagni di classe la chiamano "dea". Una notte la sorellastra piange sul petto di Haruka, pregandolo di farla restare con lui perché non ha altro posto dove andare. Intanto Mirei inizia a nutrire dei sentimenti per Haruka e Kanata per Mirei... I tre amici credevano che il loro rapporto sarebbe rimasto uguale per sempre, invece... TRAILER DEL MOVIE in uscita ad ottobre Ultima modifica di miakaxyz : 26-08-2014 alle ore 22:00. |
|
||||
|
||||
non mi attira la trama
|
||||
|
||||
Locandina e Full trailer per Kinkyori Renai (近キョリ恋愛)
|
|
||||
|
||||
Sono usciti i sub ita del film! YamaPino mioooo!!
|
||||
|
||||
ho giusto un po di roba in coda, e aggiungiamo pure questo!!!
|
|
||||
|
||||
L'ho visto ieri, l'ho trovato molto carino, e YamaPino mio faceva dei sorrisi Mi è venuta voglia di leggere il manga
|
||||
|
||||
i sub ita ci sono in streaming anche qui
|
Segnalibri |
I tag |
kin kyori renai, mizuki yamamoto, nana komatsu, nozomu kotaki, yamashita tomohisa |
|
|