|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Pretear
Una giovane ragazza, continuamente vessata dalle sorellastre, scopre all'improvviso di essere in realtà Pretear, la potente Imperatrice della Luce.
Pretear La leggenda della nuova Biancaneve! Autori: Kaori Naruse e Junichi Satou Prezzo: € 4,00 Edizione: Playmedia company |
|
||||
|
||||
Re: Pretear
l'ho visto in fumetteria, ma non lo voglio.
|
|
||||
|
||||
La serie animata (primo episodio) è andata in onda durante la prima Anime Week di MTV.
Non sembra niente di che,ma ad autunno uscirà TUTTA la serie in tv... |
|
||||
|
||||
..allora ne venderanno un sacco se esce in tv...
hanno scritto altro questi autori?
|
||||
|
||||
qualcuno ha trovato una trama migliore? il sito della play è sempre riduttivo... forse lo prendo... ecco un video: http://www.youtube.com/watch?v=Zz_Nq12SAeU |
|
||||
|
||||
Dunque,io ho traovato questo che è il raissunto dell'anime,ma forse si discosta dal manga,non so...
La notizia è del 2005,quindi non vi precipitate su MTV! Un po’ Cenerentola, un po’ Biancaneve, Himeno Hawayuki è la protagonista di un nuovissimo anime intitolato Pretear - la leggenda della nuova Biancaneve, firmato da Sato Jun'ichi, autore celebre per essere il creatore delle Sailor Moon. Himeno è una comune ragazzina di sedici anni, la cui vita tranquilla viene turbata da un problema. Il padre decide di sposare, in seconde nozze, una ricca donna d'affari. In seguito a questo fatto la nostra si ritrova a vivere in un paese sconosciuto, in un palazzo tanto immenso e scintillante quanto freddo, in compagnia di due sorellastre il cui passatempo preferito è quello di trattarla come una serva.
Fornito direttamente dalla PlayPress,ecco il riassunto del manga
|
|
||||
|
||||
lo prendo grazie luthy!
|
|
||||
|
||||
ho letto adesso da un'altra parte che il 20 settembre esce il 4° e ultimo volume sempre casinisti questi della play!
|
|
||||
|
||||
il fumetto non mi interessa, l'anime forse me lo guaqrdo però. il primo episodio lo vidi però non so ancora ho dei dubbi.
|
|
||||
|
||||
Oddio,sta cosa delle tenebre nel cuore mi fa pensare ad Alice 19th!
|
Segnalibri |
I tag |
anime, manga, pretear |
|
|