|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Sprout
15 dicembre Starcomics:
SHOT 115 Atsuko Namba SPROUT 1 (di 7) 12x18, B, 192 pp, b/n, € 3,50 Una nuova serie molto attesa dai veri intenditori e una nuova bravissima autrice arrivano sulle pagine di SHOT per non lasciare a bocca asciutta tutti coloro rimasti ‘orfani’ di PARFAIT TIC. Stiamo parlando di Atsuko Namba con il suo SPROUT, ormai una costante fissa nelle classifiche di vendita (e di apprezzamento) nipponiche all’uscita di ogni nuovo volume! Miku è una liceale che sta con un ragazzo più grande di lei, e che frequenta la stessa scuola. La sua vita sta andando benissimo, finché un giorno i suoi decidono improvvisamente di aprire una pensione, sfruttando le grandi dimensioni della loro casa. Ma è quando arriva un certo coetaneo di Miku che tutto ciò che sembra facile, all’improvviso diventa complicato… La pagina ufficiale di SPROUT sul sito della delicata “FRIEND” (o BETSUFURE per gli… amici) di Kodansha: http://betsufure.net/lineup/sprout/ |
|
||||
|
||||
Riferimento: Sprout
Trama carina, il titolo sinceramente potevano anche rielaborarlo meglio.
Sembra qualche cosa di schifoso..nonostate il bel significato.
|
||||
|
||||
solo 7 volumi...uhm ci penso. non sembra male.
|
|
||||
|
||||
è già uscito. qualcuno l'ha preso?
Io lo ho e devo leggerlo! |
|
||||
|
||||
Io l'ho letto..carinooo..i disegni mi ricordavano un po' quelli di Obata Yuuki (Bokura ga ita)..specialmente lei in copertina..cmq sìsì decisamente mi piace!!!Sohei in particolare!!!!
|
|
||||
|
||||
Si hai ragione li ricordano.. ma lo trovo molto più interessante!
il quadrilatero che si viene a creare che forse si trasformerà in pentagono secondo me ci prospetta grosse risate . La "piattola" fa davvero tenerezza soprattutto quando gli restituisce le tazzine ..chissà che c'è dietro al loro rapporto
|
||||
|
||||
l'ho letto ieri il primo numero! l'ho trovato molto carino ve lo consiglio ^^
La piattola io non la sopporto! Non mi sembra davvero così innocente! |
|
||||
|
||||
no io la trovo coccolosa, infondo fa casini , ma non di proposito
|
||||
|
||||
mah...non ci giurerei!
|
|
||||
|
||||
letto ieri il n°2...lei è molto confusa...anzi forse ha le idee chiare, ma non vuole ammetterlo perchè la situazione è complicata!
carino questo manga! |
Segnalibri |
I tag |
atsuko nanba, manga, sprout, star comics |
|
|