|
Off Topic Di tutto e di più! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
David Beckham
|
||||
|
||||
Re: David Beckham
Io l'ho apprezzato molto come calciatore, è un bel ragazzo^^
|
|
||||
|
||||
è un bel tipo, anche se io non impazzisco tanto per i biondi.
però si può dire che è uno dei calciatori che potrebbe pure darsi alla carriera di modello! |
|
|||
|
|||
lo odio, solo perchè è un calciatore.
vi faccio presente che sono l'unico maschio italiano che odia il calcio. e lo odiavo già molto prima di calciopoli
|
||||
|
||||
ahaha hai aperto un topic su cui molte sbaveranno ahahahaha
io il calcio non lo odio, ma non lo seguo..però ci gioco è divertente 8) In quella foto Beckham ha gli occhiali simili hai miei copioneeeeeeeeeeeee c'è anche un film comico con nel titolo il suo nome hahaha..però non lo ho mai visto 8)
|
||||
|
||||
io l'ho odio odio odio per me e il + brutto che abbia mai visto sembra una bambola e come calciatore serve solo a fare pubblicita come calciatore per me nn vale..... (meglio nn lo dico).
|
||||
|
||||
Molto coincisa Camilla^^
|
|
||||
|
||||
bhè ormai anche in Italia i calciatori stanno diventando "sponsor"......vedi gattuso, totti, buffon......prima pubblicizzavano solo roba sportiva, ora invece "ci ha detto babbi?"....."a meeee?"....non troveranno due attori veri, che hanno bisogno di soldi, e non loro che hanno già un bello stipendio come calciatori!?
|
|
||||
|
||||
dello stipendo sono tot d'accordo prendono troppo molto
ora sonceramente nn mi paragonate il mio super e meraviglioso buffon che e il miglior portiere o l¡ho e stato perche e un gran giocatore;si nota nel campo ora beckham ogni tNTO PRENDE IL PALLON E QUALCHE PASSOE POCO + PER IL RESTO E INVISIBILE; totti e gattuso nn saranno i migliori pero sono molto + presenti senza dubbio che il signorino beckham
|
||||
|
||||
io di calcio non ne capisco molto , ma mi pare fosse un bravo giocatore soprattutto agli esordi, Inoltre Toya è una sua super fan quindi esprimiamo il parere in modo delicato ^^ anche se per noi non è cosi importante beckham, gli altri sono sempre importanti per noi
avrà sicuramente una bella moglie 8)
|
|