|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Arthdal Chronicles
ARTHDAL CHRONICLES Titolo originale: 아스달 연대기 (Aseudal Yeondaegi) Titolo inglese: Arthdal Chronicles (English title) / The Chronicles of Aseudal / The Asdal Chronicle / Aseudal / Asadal In onda: dal 1 Giugno 2019 Episodi: 18 Regia: Kim Won-Suk Sceneggiatura: Kim Young-Hyun, Park Sang-Yeon CAST: Song Joong-Ki - Eun-Sum Jang Dong-Gun - Ta-Gon Kim Ji-Won - Tan-Ya Kim Ok-Vin - Taealha Cho Seong-Ha Choi Moo-Sung Park Byung-Eun Choo Ja-Hyun - Asahon (cameo) TRAMA Ambientato nella terra fittizia di Arthdal Eun-Sum (Song Joong-Ki) è destinato a portare disastri ad Arthdal. A causa delle lotte di sua madre per salvarlo, attraversa varie difficoltà e cresce. Più tardi diventa il conquistatore di Arthdal. Ta-Gon (Jang Dong-Gun) è un eroe di guerra di Arthdal. Ha spianato la strada ad Arthdal per diventare una prospera nazione cittadina ed è la persona più potente di Arthdal. Sogna di diventare il primo re di Arthdal. Tan-Ya (Kim Ji-Won) è nata con lo stesso destino di Eun-Sum. Lei è il successore della tribù Wahan. Passando attraverso le difficoltà, realizza qual'è la sua missione. Vive sotto il più alto onore e la sua ambizione è quella di diventare la prima donna nella politica. TRAILER SUB ITA
faccino cicciottoso <3 Ultima modifica di miakaxyz : 07-06-2019 alle ore 15:48. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Arthdal Chronicles
Ho visto giusto ieri il trailer, la trama non mi ispira molto, però il fatto che abbia un buon cast e che lo abbia scelto di trasmettere Netflix, mi da da pensare in positivo.... vedremo appena escono più informazioni. Manca ancora un mese alla trasmissione.
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Arthdal Chronicles
OMG
MA cosa è??!! Perchèèè Non sono riuscita neanche a finire la prima puntata.... Non mi piace proprio: l'ambientazione è monotona e i personaggi secondo me non si capiscono neanche fra di loro per come parlano Bocciatissimo!! |
Segnalibri |
I tag |
dong gun jang, ji won kim, joong ki song |
|
|