|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
When It's At Night
WHEN IT'S AT NIGHT
CAST Kim Sun Ah è Heo Cho Hwi Lee Dong Gun è Kim Bum Sang Kim Jung Hwa è Wang Joo Hyun Lee Joo Hyun è Kang Shi Wan Park Ki Woong è Heo Kyoon Kim Yong Gun è Jang Oh Sung TRAMA Kim Bum Sang è un grande esperto di arte tradizionale coreana ed insegna all'università. E' specializzato nell'esaminare tesori archeologici e tutto ciò che vuole è farsi un nome apprezzato in tutto il mondo accademico. Heo Cho Hwi lavora come supervisore dell'Unità Criminale per l'amministrazione dei beni culturali nella speranza di poter ritrovare suo padre, un cacciatore di ladri d'arte, scomparso da 7 anni. I due s'incontrano in una missione pericolosa e tra di loro è subito odio-amore. La storia si concentra sui furti d'arte e sui loro conflitti durante le varie cacce! Dramawiki SUB ITA
TRAILER Un drama a tematica archeologica, non potrei mai perderlo!!!Lo vedrò non appena il progetto sarà terminato!!
Ultima modifica di miakaxyz : 20-08-2011 alle ore 21:52. |
|
||||
|
||||
Riferimento: When It's At Night
melly è fatto apposta per te
penso di vederlo anch'io questo ^^
|
||||
|
||||
lei è sempre divertentissima, lui è bravo! bella coppia!
aspetto la fine dei sub però. |
|
||||
|
||||
sono arrivati alla 13 con i sub ^^
inizio a scaricare
|
||||
|
||||
mancano 3 episodi alla fine del progetto... non vedo l'ora!!
|
||||
|
||||
progetto completato!!! Melly ora puoi dedicarti al drama che tratta della tua materia di studio: l'archeologia!!
|
||||
|
||||
lo guarderò presto pure io!!!
|
|
||||
|
||||
corro a scaricare!!
|
||||
|
||||
l'ho iniziato a vedere... posso solo dire che fa ridere. Lui è un narcisista e lei è molto fredda nei confronti degli uomini, sarà per colpa del padre?bah! per ora sono all'episodio 2
|
||||||
|
||||||
sono arrivata all'episodio 14 . Faccio un commento visto che vado a Napoli e lo finirò tra un paio di settimane.
Il drama mi piace, molto scorrevole e pieno di suspence. I protagonisti mi piacciono molto, la Wang Joo Hyun mi fa morire dal ridere con il suo narcisismo Kim Bum Sang cambia molto dall'inizio del drama fino a ora. L'intreccio sentimentale a volte viene messo in secondo piano, ma è un po' lentino, anche se le parti pucciose non mancano. L'inizio è stato turbolento, bisticciavano sempre, poi da quando
Lei
mi è piaciuta molto la scena
diciamo che la situazione tra i due è: siamo più che amici ma meno che fidanzati -.-'' Il Capo Kang è anche lui un bell'attore peccato che
gli agenti sono molto divertenti con i loro battibecchi Confesso che trovo molto attraente Lee Dong Gun! Peccato che dal 2008 non abbia più girato un drama beh, un commento conclusivo lo do quando lo completo
Ultima modifica di kry92^^ : 08-10-2011 alle ore 00:36. |
Segnalibri |
I tag |
dong gun lee, sun ah kim, when it's at night |
|
|