|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
I give my first love to you
Boku no hatsukoi wo kimi ni sasagu (Bokukimi)
I give my first love to you E' ispirato al manga omonimo, uscito pure in Italia. Questa la discussione relativa: http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=1112 I 12 volumetti del manga in giappone ha venduto più di 6 milioni di copie. Inoue Maho sarà la protagonista Mayu, mentre il protagonista maschile, Takuma, sarà Masaki Okada. Il film andrà in onda il 24 Ottobre 2009. Sito ufficile: http://bokukimi-movie.jp/index.html Trovate il piccolo trailer cliccando al centro, nella barretta piccola grigia. |
|
||||
|
||||
Riferimento: I give my first love to you
che bello!! non vedo l'ora che esca!!
|
|
||||
|
||||
Oddio evvai evvai evvai....io ADORO questo manga ed ora anche il drama. siiiiiiiiiiiiii
|
|
|||
|
|||
Zauuuuuu a tutte ragasse!! Ma uscirà in italia il film? Aspetto con ansia una risposta!!
Basiiiiiiiiii !!!! P.s. X tutte le fan di qsto manga ekko un sito dv ho trovato moltissime foto del film! http://www.wretch.cc/blog/AYUs890248/31114868 |
|
||||
|
||||
grazie mille per il link.
Il film penso riusciremo a vederlo solo subbato. |
|
||||
|
||||
TRAILER!!
|
|
||||
|
||||
roppoooooooo bellO!Voglio vederloooooNon vedo l'ora che esca.
|
||||
|
||||
sembra una storia tanto tenera e dolce...ma triste... (mi ricorda un pò il film Koizora )
il manga da cui è stato tratto il film avevo cominciato a leggerlo parecchio tempo fa e sinceramente il fatto che lui (metto sotto spoiler... non voglio anticipare niente)
ma magari il film, essendo, per forza di cose, una sintesi di tutta la storia mi piacerà di più...anche perchè il trailer mi ha fatto una buona impressione...quindi appena esce lo vedrò!
|
||||
|
||||
il tuo motivo sotto spoiler, è quello per cui non ho preso il manga.
ma come dici anche tu, il film lo guarderò anche io. poi gli attori principali so che sono bravi, quindi un motivo in + per vederlo. |
|
||||
|
||||
bello il trailer!! non vedo l'ora di vederlo
|
Segnalibri |
I tag |
aoki kotomi, boku no hatsukoi wo kimi ni sasagu, i give my first love to you, kotomi aoki, live action, mao inoue, masaki okada, secret unrequited love |
|
|