|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Deep Love
Ho letto questo bellissimo maga che si può trovare su italianim. net
Lo consiglio vivamente, è bellissimo e toccante. Vi assicuro lacrime alla fine. E' un po' forte in alcune scene, per un pubblico maturo. Cmq veramente bello! Leggetelo se vi capita! |
|
||||
|
||||
Re: Deep Love
Vado subito a cercaarlo e scaricarlo!
|
|
||||
|
||||
Letto!!
E' vero, è piuttosto forte, però devo dire che mi è piaciuto: crudo e realstico, diretto al punto giusto, triste, ma con un sottofondo di speranza...
Adesso mi scarico anche il seguito e la storia di pao! |
|
||||
|
||||
Già è davvero molto triste, poi che stron*o il padre di Yoshiyuki!
La storia di Pao ho scaricato il primo capitolo, l'unico disponibile al momento, è tristissimo anche quello Sti autori si divertono a fari commuovere. |
|
||||
|
||||
vado a cercarlo subito!mi intriga molto
|
|
|||
|
|||
ok, me pure deve leggerlo! (risparmio, risparmio risparmio *___*)
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Ed ecco che questo bellissimo fumetto si arricchisce di una nuova parte, deep Love Host, storia che Parla di Yoshiki e di quello che ha fatto dopo le fine della main story.
Per il momento sono disponibili sempre due capitoli nel sito che vi dicevo sopra. Li ho scaricati, ma ancora non letti. Quando li leggerò vi farò sapere^^ Intanto aspetto con impazienza il secondo capitolo della storia di Pao^^ |
|
||||
|
||||
immagini =^______^=
|
||||
|
||||
appena me ne ricordo le posto^^