|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Bridal Mask
BRIDAL MASK Titolo: Bridal Mask Conosciuto anche come: Doll Mask / The Bride Mask / Gaksital 각시탈 Genere: Storico, azione Episodi: 20 (??) Canale emittente: KBS2 In onda da: Maggio 2012 Curiosità: ispirato al famoso manhwa Gaksital pubblicato negli anni '70 e scritto da Heo Yeong-man. Cast Joo Won - Lee Gang Do (Ojakgyo Brothers, Baker King) Park Ki Woong - Shunji (The Musical) Jin Se Yun (The Duo, It's ok daddy's girl) Han Chae Ah - Chae Hong-ju (Believe in love, Style) Shin Hyun Joon - Kang San (Cain and Abel) Trama Ambientato negli anni '30 durante l'occupazione giapponese in Corea, narra la storia di Lee Gang Do: un giovane uomo informatore per i giapponesi. Quando però l'armata giapponese stermina la sua famiglia, si trasforma in un eroe notturno a favore della sua patria. Indossando una maschera nuziale (gaksital) per nascondere il viso, combatte contro le ingiustizie con l'intento di vendicarsi. SUB ITA
Teaser Note. Nel mese di aprile, durante le riprese, c'è stato un incidente che ha conivolto il bus che trasportava parte della troupe. L'incidente provocò un morto e diversi feriti. L'episodio sembrava aver compromesso la realizzazione del drama che invece, alla fine, è stato portato a termine.
Ultima modifica di Melly : 31-05-2012 alle ore 22:05. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Bridal Mask
OOOoooOOOOooooh, un'altro eroe come il mio Iljimae!
|
||||
|
||||
ma sta per iniziare e non c'è ne locandina ne teaser?
|
|
||||
|
||||
In effetti è un po' strano che ancora non si trovi nulla!
|
||||
|
||||
Scusate ragazze, ho sbagliato io a scrivere la scheda! Dovrebbe andare in onda dopo Equator Man e quindi, se non sbaglio, a fine maggio!
|
||||
|
||||
ah bene!
si prende uno slot fortunato allora!! Equator man ho letto che sta andando benone! |
|
||||
|
||||
prime immagini di Joo Won nel ruolo di Lee Kang To
Il drama debutta il 30 maggio. |
|
||||
|
||||