|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
It's Okay, Daddy's Girl
IT'S OKAY, DADDY'S GIRL TITOLO: It's Ok, Daddy's Girl/Daughter GENERE: Drama EPISODI: 16 PERIODO: dal 22 Novembre 2010 CAST Moon Chae Won: Eun Chae Ryung Kim Tae Ho/ Choi Jin Hyuk: Choi Hyuk Gi Kang Sung: Jung Jin Goo Jeon Tae Soo: Park Jon Suk Kang Min Hyuk: Hwang Yeon Doo Donghae: Choi Wook Gi Lee Jung Gil Choi Ja Hye TRAMA Eun Chae Ryung è una figlia viziata che è sempre dipesa dal padre. Quando, un giorno, il padre è coinvolto in un incidente lei comprenderà di aver vissuto una vita protetta e sarà forzata a maturare, incontrando numerose avversità, ma gradulamente diventerà una persona indipendente. DRAMAWIKI SUB ITALIANI A CURA
TRAILERS Questo è il drama in cui recita il cantante dei Super Junior Donghae e insieme a lui c'è Min Hyuk dei CNblue(altra famosa band musicale coreana). Il primo episodio ha ottenuto quasi l'11% di share.
Ultima modifica di miakaxyz : 07-07-2011 alle ore 19:04. |
|
||||
|
||||
Riferimento: It's Okay, Daddy's Girl
Rilasciati i sub del primo episodio!!
|
||||
|
||||
questo lo vedrò più avanti.
dai trailer e le immagini che ho visto non è per niente allegro... |
|
||||
|
||||
L'OASI Fansub ha concluso i sub!!
|
||||
|
||||
lo voglio vedere!! c'è il mio caro Kang Min Hyuk e Dong Hae
|
||||
|
||||
ho sostituito i trailer che non si vedevano +...
io vorrei vederlo, ma mi sembra triste... preferisco farmi consigliare da voi se lo vedete per prime! |
|
|||
|
|||
l'ho visto e mi è piaciuto molto!è vero non è come gli altri drama coreani vivaci sin dalla prima puntata o romantici focalizzati solo su una coppia protagonista; si tratta di un drama familiare e sentimentale, molto più realistico rispetto ad altri drama che ho visto :p il retrogusto drammatico non rovina affatto il sentimentalismo del film; a tratti commovente, a tratti drammatico, a tratti moralistico, ti coinvolge fino all'ultima puntata...ma tranquilli non è un film strappalacrime alla koizora
|
|
||||
|
||||
ok grazie mille!! sei stata brava nel fare il tuo primo commento poi se vuoi fare qualcosa di più dettagliato con spoiler come facciamo di solito puoi farlo tranquillamente
|
||||
|
||||
chi è la coppia protagonista?
se vuoi fare spoiler , usa pure il tastino apposito. Io di solito li leggo lo stesso, non li temo! |
|
|||
|
|||
la coppia protagonista è composta da
|
Segnalibri |
I tag |
chae won moon, donghae lee, jin hyuk choi, min hyuk kang |
|
|