|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
Visualizza risultati del sondaggio: La love story più bella | |||
Lady Georgie | 2 | 10.53% | |
Lady Oscar | 0 | 0% | |
Maison Ikkoku | 0 | 0% | |
Sailor Moon | 1 | 5.26% | |
Candy Candy | 0 | 0% | |
Piccoli Problemi di Cuore | 2 | 10.53% | |
Curiosando nei cortili del Cuore | 0 | 0% | |
E' un pò magia per Terry & Maggie | 0 | 0% | |
Hanayori Dango | 2 | 10.53% | |
Il Grande sogno di Maya | 1 | 5.26% | |
Le situazioni di Lui e Lei | 2 | 10.53% | |
Kiss Me licia | 0 | 0% | |
Ranma | 1 | 5.26% | |
Nana | 2 | 10.53% | |
Ransie la strega | 0 | 0% | |
Anatolia | 0 | 0% | |
Altro | 6 | 31.58% | |
Non ho idea... | 0 | 0% | |
Partecipanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
La storia d'amore più bella
Ecco nuovo sondaggino qual'è secondo voi la storia d'amore più bella in assoluto?
Messo anche altro in caso me ne sia dimenticata qualcuna
Non temere di venire ferito. Vivi senza mai perdere il tuo sorriso Ultima modifica di Mangaka88 : 18-06-2008 alle ore 17:12. |
|
||||
|
||||
Riferimento: La storia d'amore più bella
io ho messo sailor moon! l'ho adorato!
Mamoru e Usagi erano stupendi!!! però avrei scelto tra questi anche: Candy Candy, Curiosando nei cortili del Cuore, Le situazioni di Lui e Lei (manga), Kiss Me licia per come sono strutturati in modo originale e non banali. Ultima modifica di miakaxyz : 10-07-2008 alle ore 12:09. |
|
||||
|
||||
Io preferisco quella tra makino e domiojii...perchè oltre ad esser romantica la loro storia è molto divertente!!!!la caratterizzazione dei personaggi è stupenda!
|
|
||||
|
||||
Subaro e sakurazukamori!!!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
Molti di quei manga/anime non gli ho letti/visti.. Ho però votato Lady Georgie. E' troppo tragica e allo stesso tempo bellissima... Avrei votato anche Sailor Moon, dato che è il mio anime preferito, ma sono più per le storie più drammatiche ^^'
|
||||
|
||||
di drammatico potresti leggere Alpen Rose, è molto bello. nel periodo di georgie si scrivevano quei tipi di shoujo!
|
|
||||
|
||||
Hanadan!!
Adoro Doumyoji e Tsukushi! E poi non è una storia particolarmente stereotipata, anzi, lei proprio non lo vuole all'inizio, altro che amore a prima vista come al solito! E pure lui non è che sia tanto un angioletto Sono dei grandi E poi avrei anche detto La Clessidra, perchè l'ho trovata veramente fatta bene, dal punto di vista puramente sentimentale, senza troppe moine inutili, e anzi
|
|
||||
|
||||
... ho votato le Situazioni di Lui e Lei, anche se devo ammettere di non essere un grande esperto.
ho votato Yukino e Soichiro per un unico motivo: al di là della storia che mi piacque molto, fu il primo shojo che scoprii, quando ancora non sapevo cosa erano gli shojo; fu il primo anime che vidi a roma e su mtv (giù da noi in puglia non prende mtv); fu il primo anime che seguii dopo uno stop di almeno 6-7 anni (poi nuovo stop e da un anno eccomi qua). se la scelta fosse stata libera, avrei votato baci rubati (e ora via con la lapidazione)
|
||||
|
||||
ma no che non ti lapidiamo!
se volevi potevi votare "altro" e dire solamente Baci Rubati, comunque è meglio dirne alcuni per ampliare la conversazione ^^ |
|
||||
|
||||
è VERO! non mi sono accorto dell'opzione ... cmq Baci Rubati
|