|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Cat Street
CAT STREET Cast: Mitsuki Tanimura Hideo Ishiguro Ryo Kimura Altri: Katsuhisa Namase, Tomoka Kurokawa, Ryo Katsuji, Ai Takabe, George Takahashi, Chikako Kaku. Trama: Tratto dall'omonimo manga di Yoko Kamio, narra la storia di Keito, bambina prodigio che, "decaduta" non sa più cosa fare della sua vita finchè non trova una scuola molto speciale e degli amici altrettanto particolari! Episodi: 6 Lo trovate quì:
Siccome devo uscire, la scheda con tutte le informazioni la faccio più avanti! Ultima modifica di miakaxyz : 13-05-2010 alle ore 16:43. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Cat Street
miooooooooooooo!!! grazie dell'info chiaretta
|
|
||||
|
||||
questo voglio vederlo anche io.ci sono bei personaggini
|
||||
|
||||
oh mamma....ho visto il primo episodio....attori scarsini @_@
sembra tutto molto piatto e forzato...mah spero di ricredermi nei prossimi episodi! |
|
||||
|
||||
Il budget è basso e si vede. L'attrice che interpretava Keito da piccola era bravissima, ma la versione adulta è davvero scarsa. Poi non c'è Rei, bensì il ballerino balbuziente: non ho niente contro i ballerini e i balbuzienti, ma a parte il fatto che l'attore è quello che in Hanakimi faceva il ragazzo innamorato di Nanba e quindi per menon può più fare altri ruolo , non è che mi ispiri particolarmente come personaggio. Forse l'unico che mi dice qualche cosa è il tizio del computer -non mi viene il nome, accidenti. Personalmente sono un po' pessimista perchè -ho scoperto dopo- la sceneggiatrice è Asano Taeko, una tremenda sceneggiatrice. Però il 5° episodio l'ha diretto un'altra persona, quindi sono proprio curiosa di vedere come sarà almeno quello! Anche io proseguirò, incrociamo le dita! |
|
||||
|
||||
Koichi l'ho trovato troppo sfrontato per essere il primo incontro.nel manga è + riservato e parla poco con la gente nuova.
Keito adulta è pessima! -.- |
|
||||
|
||||
Su d-addict è disponibile il secondo episodio subbato!
Io per ora ho visto solo i primi 4 minuti e posso solo dire che
|
|
||||
|
||||
presa...spero non mi faccia una brutta impressione come la prima...
|
|
||||
|
||||
Ragazzi, io l'ho finito (con i soft-sub, gli hardsub sono fermi alla terza puntata) ma mi ha sinceramente nauseata.
Della storia originale c'è poco e niente, gli attori fanno pietà, le trovate narrative del tutto inventate sono una cosa squallida. Gli dò un bel 2 e lomando a casa, assolutamente! |
|
||||
|
||||
io ho la 2 scaricata da molto, ma non mi viene voglia di vederlo, poi dopo ke dici così, mi sa proprio ke le cestino
|
Segnalibri |
|
|