|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Rhapsody in Heaven (Kyousou Heaven)
vabbè... oramai avrete capito che sono una grande fan della Minami... è il terzo manga che mi sto leggendo e che mi piace da impazzire
Rhapsody in Heaven Scheda Mangaka: Kanan Minami Nome giapponese: 狂想ヘヴン, Kyousou Heaven Status (pubblicazione): Concluso Status (scan): Completo Anno: 2007 Volumi: 3 Genere: Drama, Maturo, Romantico, Vita scolastica, Shoujo, Smut, Sportivo Trama Tsukasa Miyu è un'appassionata di nuoto. Riesce ad entrare alla Tenkai Accademy, una scuola con erudizione al nuoto. Prima che inizia la scuola, vagabondando nella scuola, trova la piscina e lì incontra Suzuki Aoi, che la bacia. Al primo giorno di scuola, Miyu e il suo amico d'infanzia Kaichi scoprono che il club di nuoto non c'è più, perché hanno trovato dei mozziconi di sigaretta. Quando vanno a chiedere alla presidentessa del consiglio studentesco di riaprirla, Miyu incontra per la seconda volta Aoi... che cosa succederà??? scusate il mio italiano poco correggiuto però la trama l'ho scritta io prendendo spunta da quella in inglese qui c'è il link per le scan (ovviamente in inglese):
io ho letto solo il primo volume... mi sta piacendo veramente tanto!!! lo consiglio soprattuto a chi è fan della Minami
Ultima modifica di kry92^^ : 21-02-2011 alle ore 18:09. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Rhapsody in Heaven (Kyousou Heaven)
interessante!
anche a me piace questa autrice. il genere è sempre simile a Mayu Shinjo, ma lei è sicuramente meno ripetitiva. quando saia ulteriori dettagli sulla trama aggiungili. Ultima modifica di miakaxyz : 21-10-2010 alle ore 14:38. |
|
||||
|
||||
ho postato una trama più dettagliata
|
||||
|
||||
per chi vuole leggere le scan... la traduzione è stata completata!!! quando avrò un po' di tempo me le leggerò tutte!!!
|
||||
|
||||
letto tutto!! ovviamente a me è piaciuto molto!!
Aoi l'ho odiato solo
però è ovvio che poi ho tifato sempre per la coppia Miyu-Aoi!!
|
||||
|
||||
L'ho letto anche io.la storia mi è piaciuta molto.all'inizio lui però non mi piaceva,non amavo il suo atteggiamento. poi mi sono ricreduta=)
kanan minami, kyousou heaven, rhapsody in heaven |
|
|