|
||||
|
||||
Barbie Xu
Barbie Xu PROFILO: Nome reale: Xu Xi Yuan Nome inglese: Barbie Hsu / Barbie Xu Soprannomi: San San/Shan Shan, Big S Professione: Attrice, host e cantante Data di nascita: 6 ottobre 1976 Luogo di nascita: Taipei, Taiwan Altezza: 163 cm Peso: 44 kg NOTE: È prevalentemente conosciuta per i suoi ruoli nei drama taiwanesi, in special modo quello interpretato in Meteor Garden, adattamento di un manga giapponese, che le ha dato la spinta verso la fama. Ha anche recitato in diversi film, il primo dei quali è stato il cinese The Ghost Inside. Barbie è anche apparsa nella serie televisiva taiwanese Mars insieme a Vic Zhou. Barbie aveva una carriera musicale, prima di entrare nel mondo dello spettacolo come attrice. Era membro di un gruppo chiamato "S.O.S." (Sisters of Shu) insieme a sua sorella Dee Hsu. Barbie Hsu pubblicizza gli orologi Tissot sin dal 2005; nel 2008 ha firmato un ulteriore contratto di tre anni con la medesima compagnia. Aveva una relazione, che ha poi interrotto, col popolare attore Vic Zhou, membro della famosa band taiwanese F4. E' vegetariana. Ha recentemente pubblicato un libro in cui scrive di bellezza e cosmesi. DRAMA TV: 2010: Summer's Desire 2007: Corner with Love 2005: Phantom Lover 2004: Mars 2004: Say Yes Enterprise (Story 3: Love Letter) 2003: A Chinese Ghost Story 2002: The Monkey King 2002: Meteor Garden II 2001: Meteor Garden FILMOGRAFIA: 2010: The Futute X-Cops 2009: Forbidden City Cop: Smart Dog 2009: Kung Fu Chefs 2008: My So Called Love 2008: Connected 2006: Silk as Su Yuan 2005: The Ghost Inside chi se lo sarebbe spettato che avrebbe avuto una storia con il mio amoruccio Vic Zhou??? io no
Ultima modifica di kry92^^ : 17-12-2010 alle ore 22:17. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Barbie Xu
io so che lei nella realtà ha un bel caratterino e che, per questo, è antipaticuccia!! cmq, secondo me, è una brava attrice ed è molto carina!
|
||||
|
||||
metto qualche immagine di Barbie Xu:
Ultima modifica di miakaxyz : 04-06-2010 alle ore 19:20. Motivo: le immagini vanno riuppate altrimenti finisce che spariscano! grazie! |
|
||||
|
||||
Grazie per la scheda di questa graziosissima attrice... anche se non ne sono particolarmente attratto, ma come ragazza è senza dubbio carina... come attrice mi è comunque piaciuta in Corner With Love...
Spero di avere preso occasioni di vedere qualche altro suo drama... così da apprezzarla meglio... |
|
||||
|
||||
presto vedrò Mars, quindi mi farò un'ulteriore opinione su di lei!
|
|
||||
|
||||
lo vedrai in inglese???
|
||||
|
||||
sì mi sono rassegnata!
|
|
||||
|
||||
[NEWS] Barbie Xu
[NEWS]
BARBIE XU NEL CAST DEL FILM REIGN OF ASSASSINS Nel cast del film Reign of Assassins del regista John Woo, comparirà anche Barbie Xu. L'attrice interpreterà il ruolo di un'assassina perversa. Riguardo il suo ruolo, Barbie Xu, ha ammesso: "Cosa c'è di buono nell'essere un uomo? E' meglio essere una donna, perché giocando con gli uomini è più divertente". Il film uscirà nelle sale questo autunno. Alcuni fotogrammi tratti dal film:
Fonte: CpopAccess.com Ultima modifica di finalvjn : 21-08-2010 alle ore 22:56. |
|
||||
|
||||
A me Barbie piace moltissimo!
Oltre ad averla adorata in Meteor Garden e Mars, ho pure visto due suoi film e trovo che come attrice sia una delle migliori in circolazione a Taiwan! Non sapevo fosse vegetariana! E' vero che a quanto pare sia una mezza arpia di carattere ma vabbè, le voglio bene lo stesso! Il nuovo film di cui parla final mi ispirerebbe se non fosse di John Woo =__= |
|
||||
|
||||
il film sembra interessante, ma nonostante lei sia brava, non è tra le mie preferite.
comunque la scelgono sempre per storie che mi piacciono come trama! |
Segnalibri |
I tag |
barbie xu, personaggio, scheda |
|
|