|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
My Love Eun Dong
My Love Eun Dong ๑ Titolo: My Love Eun-Dong / Saranghaneun Eundonga / 사랑하는 은동아 ๑ Regista: Lee Tae-Gon ๑ Scrittore: Baek Mi-Kyeong ๑ Canale: JTBC ๑ Episodi: 16 ๑ Genere: romantico ๑ Periodo di trasmissione: 29 maggio - 18 luglio ๑ Lingua: Coreano ๑ Nazionalità: Corea del Sud Cast Joo Jin-mo è Ji Eun-ho/Park Hyun-soo Kim Sa-rang è Seo Jung-eun/Ji Eun-dong Baek Sung-hyun è Park Hyun-soo a 27 anni Yoon So-hee è Ji Eun-dong a 23 anni Jr. è Park Hyun-soo a 17 anni Lee Ja-in è Ji Eun-dong a 13 anni Kim Tae-hoon è Choi Jae-ho Kim Yoo-ri è Jo Seo-ryung Kim Yoon-seo è Park Hyun-ah Lee Young-lan è la madre di Hyun-soo Jung Dong-hwan è il padre di Hyun-soo Nam Kyung-eup è il Coach Seo Seo Kap-sook è Madam Park Park Min-soo è Ra-il Mi-jung è Madam Park Kim Yong-hee è Lee Hyun-bal Kim Min-ho è Go Dong-gyu Kim Mi-jin è Go Mi-soon Trama Il famoso attore Ji Eun Ho assume la scrittrice fantasma Seo Jung Eun per scrivere la sua autobiografia. Eun Ho è teso, irritabile ed è difficile lavorare con lui, ma Jung Eun trova il suo ingaggio affascinante perché Eun Ho dice di non aver iniziato a recitare perché voleva diventare una star, ma perché pensava che lo stare sotto i riflettori lo avrebbe aiutato a trovare il suo primo amore, Ji Eun Dong. La complicata storia d'amore di Eun Ho e Eun Dong ha attraversato due decenni e Eun Ho è convinto di non poter amare nessun'altra. Quando Jung Eun lo aiuta a ricordare Eun Dong e il perché l'abbia persa, Eun Ho (il cui nome di nascita è Park Hyun Soo) torna a pensare ai ricordi che ha di lei, da quando si incontrarono la prima volta nel 1995, quando lui aveva 17 anni. Scheda e sub ita
|
Segnalibri |
I tag |
jin mo joo, sa rang kim, so hee baek, sung hyun baek |
|
|