|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
mermaid melody principesse sirene
Principesse sirene - Mermaid Melody (ぴちぴちピッチ Pichi Pichi Pitchi, Pichi Pichi Pitch) è un manga shōjo scritto da Michiko Yokote e disegnato da Pink Hanamori, pubblicato in Giappone sulla rivista Nakayoshi di Kōdansha dall'agosto 2002 al marzo 2005.
nessuno parla di mermaid melody? YouTube - Mermaid Melody - I Do Love You Naturalmente avete capito che sirena preferisco
Ultima modifica di miakaxyz : 12-07-2021 alle ore 16:22. |
|
||||
|
||||
Re: mermaid melody principesse sirene
si ne abbiamo parlato tempo fa nel topic degli anime in tv.
http://forum.fushigiyuugi.it/index.p....html#msg31420 a me piace molto il pinguino hippo......ma il cartone in se non mi entusiasma molto, soprattutto perchè la trasposizione italiana lo ha rovinato parecchio. compri anche il fumetto? |
|
||||
|
||||
Il manga sembra meglio dell'anime come trasposizione ^^
|
|
||||
|
||||
io non lo ho mai visto..com'è la trama?
|
||||
|
||||
La trama parla di Nanami Luchia, la bellissima principessa sirena dell'Oceano Pacifico del nord, che, insieme a Hosho Hanon dell'Oceano Atlantico del Sud e Toin Rina dell'Oceano Atlantico del Nord, si trasforma in un'idol magica in grado di usare il suo canto come arma per sconfiggere i nemici che minacciano i Sette Oceani. Le ragazze possono trasformarsi e diventare esseri umani così da potersi ritrovare tutte e sette le principesse e sconfiggere Gaito che vuole tutti gli oceani per se per dominare la terra e il mare. La ragazza si innamora di un umano Kaito che poi si scopre non essere un vero umano ma avere legami con Gaito , anche lui prova qualcosa per la ragazza, ma è pazzamente innamorato di una sirena che anni prima gli ha salvato la vita, ma non sa ancora che è proprio Lucia. Ma c'è un problema gli amori tra esseri umani e abitanti del mare. Cosa succederà tra i due? E riusciranno a ritrovarsi tutte e sette le principesse sirene? Questo spetta a voi scoprirlo.
|
|
||||
|
||||
;-) non riesco a guardarlo...
Le poche volte che ho avuto modo di vedere degli spezzoni mi sono capitate dei dialoghi talmente assurdi che mi è completamente passata la voglia di vederlo... |
|
||||
|
||||
grazie per avere risposto . cmq voglio che sappiate che non detesto a chi non piacciono le mermaid melody,anche se mi piacciono molto . Passando al manga purtroppo io non ce l'ho,già ho l'album,e anche altri manga come inuyasha e fushigi yugi special,quindi non posso spendere troppi soldi,chiederei soltanto se qualcuno può postare qualche immagine del manga. Grazie
|
||||
|
||||
Bellissime le immy ^^
|
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
Le copertine del manga e qualche immagine:
questa ultima forse è spoilerosa, la metto nascosta!
se volete vedere qualcosa in più, guardate questo sito: http://www.teknomewmew.com/pichi/ |
Segnalibri |
I tag |
anime, manga, mermaid, michiko yokote, sirene |
|
|