|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
My Secret Romance
My Secret Romance Title: 애타는 로맨스 / My Secret Romance Chinese Title: 我的秘密浪漫 Genre: Romance, Comedy Episodes: 16 (To Be Confirmed) Broadcast network: OCN Broadcast period: 2017-April-17 to 2017-June-06 Air time: Monday & Tuesday CAST Sung Hoon as Cha Jin Wook Song Ji Eun as Lee Yoo Mi Kim Jae Young as Jung Hyun Tae Jung Da Sol as Joo Hye Ri Nam Ki Ae as Jo Mi Hee (Yoo Mi’s mother) Kim Jong Goo as President Cha Dae Bok Park Shin Woon as Jang Woo Jin Kim Si Young as Wang Bok Ja Im Do Yoon as Kang Jenny Baek Seung Hun as Lee Shin Hwa Lee Hae In as Jang Eun Bi Oh Chang Kyung as Director Meng Lee Sang Hoon as Secretary Kim Joo Seung Hyuk as Lee Dong Goo (Yoo Mi’s younger brother) TRAMA Cha Jin Wook appartiene a una ricca famiglia che possiede una delle più grandi compagnie della Corea del Sud; è un chaebol festaiolo che non vuole impegnarsi e vive di avventure. Tutte le ragazze impazziscono per lui ma lui non prova niente per loro. Una sera sull'isola di Jeju incontra Lee Yumi, una ragazza single di venticinque anni dal carattere brillante ma un po' all'antica. I due passano la notte insieme, ma al mattino Yumi sparisce e Jin Wook non sapendo nemmeno il suo nome, non può cercarla. Si rincontrano 3 anni dopo a Seoul. Lui è cambiato, ora è un uomo d'affari che non gode dei piaceri della vita. Yumi è stata assunta nella caffetteria dell'impresa di Jin Wook. Fingono di non conoscersi ma tra i due, anche se lo negano, c'è ancora molta attrazione fisica. TRAILER SUB ITA / ENG
Ultima modifica di miakaxyz : 03-05-2017 alle ore 15:43. |
|
||||
|
||||
Riferimento: My Secret Romance
non mi dici nulla questo drama
|
||||
|
||||
sub ita conclusi!!!!
|
|
||||
|
||||
ho guardato questo drama pensando fosse niente di che, invece mi è piaciuto molto!!
Molte scene romantiche e baci appassionati fra i protagonisti La storia parla di due ragazzi che si incontrano per caso una serata al mare e hanno un breve flirt...breve sì, perchè lei scappa e solo per caso si rincontreranno dopo anni, e lui si accorge di non averla proprio dimenticata quella notte. Lui però non ha un bel caratterino e infatti lei pensa lo stia infastidendo per vendicarsi del fatto che lo aveva lasciato solo e con pochi vestiti Ora lui è il suo capo e quindi ci saranno tante occasioni per vedersi... La storia passa da momenti romantici ad altri divertenti e con tanti equivoci...con un cast un po particolare...il manager fa troppo ridere e anche la mamma ha le sue uscite sexy da ex diva che mettono sempre in imbarazzo |
Segnalibri |
I tag |
da sol jung, hoon sung, jae young kim, ji eun song |
|
|