|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Attic Cat
Attic Cat
CAST
Sì quello con gli occhiali da sole, è il nostro caro "pinguino"!! TRAMA: Kyung Min è uno studente della facoltà di legge, proviene da una famiglia facoltosa, è di bell'aspetto e ha molto successo con le ragazze. Ma è anche il classico "ragazzo furbo", che si prende gioco delle ragazze e che guarda sempre al proprio tornaconto personale. Nam Jung Eun invece è l'esatto opposto: è una ragazza appartenente ad una normalissima famiglia coreana, alla disperata ricerca di un lavoro che le permetta di vivere autonomamente senza l'aiuto della propria famiglia. Ingenua e un pò "strana" è anche amica della bellissima Na Hye Ryu, primo amore di Kyung Min. Per i strani casi della vita Kyung Min conosce la svampita Jung Eun, e decide di cogliere la palla al balzo e di diventarle amica per potersi avvicinare a Hye Ryu.. ma si sa, le cose non vanno mai come si crede, e Kyung Min e Jung Eun finiscono per vivere assieme "sotto lo stesso tetto", o per meglio dire, "in cima al tetto di un palazzo"!! E' così che ha inizio una divertente quanto improbabile storia d'amore, ma come andrà a finire? Fansub italiano
RAW:
se trovate le raw da altre parti postatele per favore! grazie Ultima modifica di miakaxyz : 24-01-2011 alle ore 17:34. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Attic Cat
io le ho trovare su Silent Regrets...
ci sono le RAW e un pacchetto a parte per i sub inglesi (che a noi non interessano) non saprei per questo drama... a miaka piacciono tutti drama vecchiotti questo è del 2003!!! scherzo eh!
|
||||
|
||||
grazie! io su questo pc nn ho tutti i link
|
|
||||
|
||||
la trama sembra carina...la convivenza forzata di solito è un clichè che funziona sempre! Lui è lo stesso protagonista di Love story in Harvard, vero? Non lo metto tra le priorità, ma sono interessata a guardarlo.
|
||||
|
||||
miaka riguardo alle raw:
Ultima modifica di AngelFallen : 23-01-2011 alle ore 01:33. |
|
||||
|
||||