|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
se avreste dovuto far a botte...
Con un personaggio dei manga chii avreste sfidato 8) 8) domandona alla fight club!
oppure chi avreste voluto menare per l'antipatia...
|
||||
|
||||
Re: se avreste dovuto far a botte...
hemm...che domanda strana....di personaggi antipatici che avri voluto picchiare ce ne sono molti...però mi sarebbe anche piaciuto fare a botte con alcuni che mi piacciono, dipende quanto seriamente^^
|
|
||||
|
||||
oddio...
Così su due piedi... non saprei proprio... certo, impulsi a tirare due ceffoni ai personaggi, talvolta mi sono venuti, ma una vera e propria rissa... mmm ci penserò |
|
||||
|
||||
cavoli che domanda................... forse fra tutti due in particolare goku e shampoo
|
|||
|
|||
contro chi mi sarebbe piaciuto combattere?
probabilmente contro molti personaggi che mi piacciono... Rock Lee ed Orochimaru di Naruto, Vegeta di Dragonball...
|
|||
|
|||
Tutti quelli che mi piacciono che se la intendono nel combattere per testare la loro potenza (quindi non facendo troppo sul serio) e tutti quelli che mi stanno sulle scatole menandoli a morte...
Se non volete rischiare di essere coinvolti dalla mia maledizione, statemi alla larga il più possibile.<br /><br />Il dilemma del porcospino afferma che tanto più due esseri si avvicinano tra loro, molto più probabilmente si feriranno uno con l'altro. |
|
||||
|
||||
Penso personaggi come Vegeta, Zoro, Crocodile, Orochimaru (sono tutti affascinati da sfidare)^^
|
|
||||
|
||||
io avrei sfidato onizuka, e city hunter con goku non c'è storia, si metterebbe a volare
|
||||
|
||||
tutti vogliamo sfidare personaggi che ci paiciconoe nesuo che dice vorrei prendere a botte quel bastardo.
|
|
|||
|
|||
mmm ora che ci penso vorrei prendere a botte Light.
|