|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Juunen Saki mo Kimi ni Koishite
JUUNEN SAKI MO KIMI NI KOISHITE
Ueto Aya è Onozawa Rika Uchino Masaaki è Maruyama Hiroshi Gekidan Hitori Watanabe Eri Watanabe Ikkei Kinami Haruka Sometani Shota Hayashi Tantan Nakayama Yuichiro Takashima Reiko Fuji Tatsuya TRAMA Agosto 2010: Onozawa Rika ha 26 anni e lavora in una casa editrice. Single da due anni, si dedica anima e corpo al suo lavoro ma da qualche giorno si sente osservata da uno strano tizio che pare seguirla ovunque vada. Esasperata, una sera lo affronta ed insegue; interrogato l'uomo dichiara di essere... suo marito. Ovviamente Rika si allontana credendolo un pazzo e quando questo, giorni dopo, si ripresenta chiedendole di non salire su un autobus, pur di toglierselo dai piedi acconsente. E' allontandosi dalla fermata dell'autobus che incontra un gruppo di bambini con un simpatico accompagnatore, il professor Maruyama Hiroshi. Scocca subito la scintilla tra loro e ben presto iniziano ad uscire insieme. Rika ignora che il suo stalker è in realtà lo stesso Maruyama Hiroshi... ma quello del 2020, dal quale esattamente 10 anni dopo il loro incontro, Rika sta divorziando fonte: DAF Forum RAW e SUB ita
Ultima modifica di miakaxyz : 19-01-2011 alle ore 18:58. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Juunen Saki mo Kimi ni Koishite
interessante
|
||||
|
||||
particolare, voglio vederlo
|
||||
|
||||
non sembra la solita trama, e poi sono solo 6 episodi.
appena finiranno i sub lo terrò in considerazione. |
|
||||
|
||||
Il DIC Fansub ha cominciato a rilasciare i sub!
|
||||
|
||||
Il DIC Fansub ha concluso i sub!!
|
||||
|
||||
pronta alla visione!! ho visto che c'è anche la versione hardsub.
volevo giusto qualcosa di giapponese. Ultima modifica di miakaxyz : 05-04-2011 alle ore 14:24. |
|
||||
|
||||
qualcuno lo ha visto?!
Io sono piuttosto delusa....i due protagonisti promettevano bene, MA...si c'è proprio un gran bel MA...anche più di uno! - MA chi cavolo ha fatto lo script?!! (piatto! trama carina, ma tutto sviluppato in modo piatto!) - MA chi cavolo ha scelto la colonna sonora?! (non l'hanno scelta infatti...praticamente inesistente direi! ....grande pecca per un drama orientale, che li distingue veramente dai telefilm occidentali; è infatti una delle cose che ormai si nota di più a furia di verderli: chi ha musiche o proprio non le ha, cala per me ad un altro livello.) - MA perchè mi addormento sempre quando cerco di vederlo?! (pochi colpi di scena, tutto piuttosto scontato e riduttivo. Piatto e trooooopppooo tranquillo!) Direi che ho detto proprio i punti chiave! A suo favore, gli attori: mi sono piaciuti e non penso proprio che sia colpa loro se è risultato così monotono e sottotono questo drama. |
Segnalibri |
I tag |
aya ueto, eri watanabe, juunen saki mo kimi ni koishite, masaaki uchino, reiko takashima |
|
|