|
Manhwa e Manhua Parliamo dei manga coreani e cinesi |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Butterfly in the air
Data Di Uscita: Marzo 2009
N°Pagine: 160 Legatura: Brossura con sovracopertina Formato: 13,5 x 19 cm. Stampa: Tutto Colore Prezzo: € 10,90
free-books Sembra carino, il prezzo è elevato , ma le pagine sono tutte a colori
|
||||
|
||||
Riferimento: Butterfly on the air
belli anche i disegni!! l'autore è cinese.
C'è anche il preview del vol 2 che esce a maggio: BUTTERFLY ON THE AIR vol. 2 Rien ne va plus per Zhong Xiaoyin! … ormai è finito il tempo delle riflessioni! E’ arrivato il tempo delle decisioni importanti! La gelosia delle colleghe d’ufficio, sempre in prima fila per spiare i comportamenti di Zhong e di tutti coloro che la avvicinavano, e sempre pronte a mettere in atto qualsiasi tipo di sabotaggio (compreso il boicottaggio di un programma informatico studiato e fatto da Zhong Xiaoyin per rendere automatizzate e quindi più celeri molte operazioni di routine dell’albergo sul quale lavora) assommate alla dannata malattia che colpisce la stessa Zhong che sempre più frequentemente attacca il suo ventre procurandogli dolori lancinanti sempre più forti fino a portarla … in ospedale, non aiutavano certamente la nostra protagonista nella sua crescita morale e lavorativa! E, come se il tutto non fosse sufficiente, a far debordare il bicchiere, ormai quasi pieno, ci si mettono anche i problemi sentimentali che vedono Zhong presa tra due fuochi, l’uno più forte dell’altro! Due giovani follemente innamorati della sua grazia, della sua bontà e della sua dedizione al prossimo, danno origine ad una competizione senza limitazione di colpi per portarla ognuno dalla sua parte! E Zhong Xiaoyin, si trova, da sola, a ricercare una soluzione a tutti i suoi problemi, talmente grandi, che la sovrastano in maniera sproporzionata. Anche la mamma, il cui stato di salute è legato inesorabilmente alle cure di uno dei due pretendenti al cuore della figlia, non può essergli di aiuto, anzi … © Xiao Pan Di: Li Ming , Pocket Chocolate , Kermes Data Di Uscita: Maggio 2009 N°Pagine: 164 Legatura: Brossura con sovracopertina Formato: 13,5 x 19 cm. Stampa: Tutto Colore Prezzo: € 10,90 il sito dell'autore Xiao Pan: http://www.xiaopan.com/anglais/index...ique=butterfly I volumi sono 4 in totale. Ultima modifica di miakaxyz : 01-03-2009 alle ore 21:36. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Butterfly in the air
è bellissimo ma anche carissimo
|
||||
|
||||
Sembra VERAMENTE bello! I disegni sono splendidi! Poi tutto a colori! Ci credo che il prezzo lievita così!
|
|
||||
|
||||
i cinesi sono bravissimi a disegnare poi
|
||||
|
||||
Bellissima storia, la cosa che mi ha attratto sono i disegni. Nella lettura mi è stata difficile la pronuncia dei nomi e qualche volta ho confuso i personaggi. Ma è stupendo, seppure la trama, di per se, è la solita strappalacrime. Io l'ho pagata, la serie completa, sui 5 euro daebay (la mia salvezza), seppure il prezzo di copertina ne vale tutto, non si hanno mai così tanti soldi da spendere per una serie.
|
||||
|
||||
5 euro la serie completa è stato un'affarone, io non la ho presa perchè ne stavo seguendo molte, ma più avanti la cercherò su ebay mangari anche io sarò cosi fortunato
|
||||
|
||||
Si, io non faccio acquisti su ebay... faccio caccia. Seguo una serie finchè non trovo un prezzo stracciato e la compero. Non ti dico i volumi a venti centesimi che ho comprato asd
|
||||
|
||||
eh già!!1 un affarone sì!
|
Segnalibri |
|
|