|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Twenty Five, Twenty One
Twenty Five, Twenty One Drama: Twenty Five Twenty One Revised romanization: Seumuldaseot Seumulhana Hangul: 스물다섯 스물하나 Director: Jung Ji-Hyun Writer: Kwon Do-Eun Network: tvN Episodes: 16 Release Date: February 12 - April 3, 2022 CAST Kim Tae-Ri - Na Hee-Do Nam Joo-Hyuk - Baek Yi-Jin Bona - Go Yoo-Rim Choi Hyun-Wook - Moon Ji-Woong Lee Joo-Myoung - Ji Seung-Wan TRAMA Il drama metterà in mostra la crescente amicizia e l'amore tra Na Hee-Do (Kim Tae-Ri) e Baek Yi-Jin (Nam Joo-Hyuk) dal 1998 al 2021. Nel 1998, in un mondo che sembra sull'orlo del disastro, due persone di 22 e 18 anni si incontrano per la prima volta, ma finiscono per ferirsi a 23 anni e 19. A 24 e 20 anni imparano a fidarsi l'uno dell'altro e all'età di 25 e 21 anni iniziano ad innamorarsi. Na Hee-Do è un membro della sua squadra di scherma del liceo. A causa della crisi finanziaria sudcoreana, la squadra di scherma del liceo viene sciolta. Superando tutte le difficoltà, entra a far parte della nazionale di sciabola. La crisi finanziaria sudcoreana fa fallire anche l'azienda del padre di Baek Yi-Jin. Questo porta a un cambiamento di vita per Baek Yi-Jin, dal vivere la vita di una persona ricca a una persona povera. Durante gli studi, lavora part-time consegnando i giornali. Successivamente, diventa giornalista sportivo per una rete televisiva. TRAILER SUB ITA
Ultima modifica di miakaxyz : 06-04-2022 alle ore 16:13. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Twenty Five, Twenty One
Ho sentito parlare molto bene di questo drama, ma ho paura sia un po' la solita storia, quindi per il momento non penso di cominciarlo.
Voi lo state guardando? |
|
||||
|
||||
non so ancora se lo guarderò, ho visto qualche spezzone, ma non vorrei fosse noioso, quindi prima leggerò qualche opinione prima di iniziarlo.
|
|
||||
|
||||
Io aspetto esce su Netflix
|
||||
|
||||
Riferimento: Twenty-Five Twenty-One
Questo è uno dei drama dell'anno più carini che abbia visto! Ve lo consiglio!
Una storia che cresce insieme ai personaggi negli anni, in cui le emozioni di gioventù si fanno sentire e fanno ridere e commuovere! All'inizio il gruppo di ragazzi non è molto unito, ma le loro vite si intrecciano e gioscono e soffrono insieme, nella scuola, nello sport e nel lavoro! Anche se spesso le loro vite non coincidono i due protagonisti provano a stare insieme e a sostenersi nel loro percorso di vita.
I drama con Kim Tae-ri mi stanno piacendo, cercherò di guardare altro ancora con lei. E' veramente un'attrice versatile e coinvolgente. Nam Joo-hyuk non mi piace sempre, ma devo dire che questo ruolo è stato perfetto per lui. |
Segnalibri |
I tag |
joo hyuk nam, so hyun kim, tae ri kim, ye rin ok |
|
|