|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Holy Land
HOLY LAND Titolo: Holy Land / 홀리랜드 Genere: Drammatico/Azione Episodi: 4 Rete: OCN - Super Action channel In onda dal: 28/04/2012 Tratto dall'omonimo manga di Mori Koji, le vicende originali di questo ragazzo che cercherà di creare il proprio "Holyland" ("Terra Santa") dapprima in un action drama giapponese di 13 puntate ed ora un remake dalla Corea. Cast Dong-Ho: Kang-Yoo Seong Woong: Sang-Ho Hoon: Tae-Sik Joo Da-Young: Sang-Mi Trama Kang-Yoo è un ragazzo asociale che non ha ancora trovato il suo posto nel mondo. Un giorno si ritrova a doversi difendere da una banda di teppisti di strada utilizzando le tecniche di base della boxe apprese da un libro. o.O Successivamente Kang-Yoo incontrerà Sang-Ho che diventerà il suo mentore e lo spingerà a scoprire chi è veramente. Sempre di più sono le vittime del bullismo di gruppo e Kang Yoo è proprio una di queste. Fragile, ma allo stesso tempo coraggioso, decide di affrontare la propria sfida: fortificare mente e corpo per non essere più vittima di bulli di strada. SUB ITA (conclusi)
Trailer La trama non m'ispira, ma apprezzo molto che nel trailer sia stata usata una canzone dei Muse!!
Ultima modifica di miakaxyz : 18-09-2012 alle ore 17:02. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Holy Land
sembra Rocky Joe!
Dong Ho (fa parte degli U-kiss) è bravino come attore. |
|
||||
|
||||
Bella la canzone , però come può imparare a boxare da un libro!! il ragazzo sarebbe il re dei bignami .. comunque sembra carino
|
||||
|
||||
ahahahah...anche a me questo particolare ha fatto sorridere!
|
||||
|
||||
Ho letto che il primo episodio, nonostante non abbia avuto grandi ascolti, è stato molto apprezzato e ben visto, soprattutto per la bravura di Dongho!
|
|
||||
|
||||
aggiornato il primo post, visto che i sub ita sono conclusi
|
Segnalibri |
I tag |
dong ho, drama |
|