|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Yamada-kun e le 7 streghe
Yamada-kun to 7-nin no Majo
(Yamada-kun & 7 Magical People) sito ufficiale: http://kc.kodansha.co.jp/content/top.php/1000005929 Tratto dal manga di Miki Yoshikawa, uscirà la serie anime (oltre che al drama già in corso in Giappone). Primo trailer |
|
||||
|
||||
Riferimento: Yamada-kun to 7-nin no Majo
sembra molto interessante dal trailer, il design è ottimo devo dire
ho deciso! lo metterò nella lista di cose da vedere assolutamente
|
||||
|
||||
si adatto a noi
|
||||
|
||||
Ok, inserito anch'io sulla fiducia
|
||||
|
||||
Riferimento: Yamadakun e le 7 streghe
novità annunci starcomics
YAMADAKUN E LE 7 STREGHE di Miki Yoshikawa 9 vol. IN CORSO Marzo 2014 IN EDICOLA E FUMETTERIA (sia a Lucca che in fumetteria sarà disponibile un BOOKLET OMAGGIO di 32 Pagine) Trama: La storia ruota attorno ai due studenti, Yamada Ryu e Urara Shiraishi. Il primo è il tipico ragazzo ritardatario, che si addormenta in classe, mai attento e con voti disastrosi. La seconda invece, oltre ad essere bella, è la miglior studentessa dell'istituto. Un giorno però, per qualche sconosciuto motivo, i loro corpi vengono scambiati: Ryu finisce per avere il corpo di Urara e Urara il corpo di Ryu! |
|
||||
|
||||
Riferimento: Yamadakun e le 7 streghe
Un segerto X2 al contrario ... Naaa
|
||||
|
||||
Riferimento: Yamada-kun e le 7 streghe
20/03/2014
YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE N. 1 Autore Miki Yoshikawa Dimensioni 11,5×17,5 Stampa b/n Pagine 208 € 4,30 Yamada è un prepotente teppistello temuto e rispettato da tutti i suoi compagni, ma un bel giorno, per puro caso, cadendo dalle scale bacia Urara, una secchiona di primo livello e… i due si ritrovano l’uno nel corpo dell’altra! Per loro inizia così una tormentata serie di avventure che li condurrà a scoprirsi e a scoprire l’altro in un continuo scambio di prospettive ed emozioni. Ma c’è anche da capire come una cosa del genere sia potuta accadere, e perché a scuola girino strane voci su streghe e incantesimi… Non perdetevi questa bizzarra e divertente love comedy scolastica, partorita dalla vivace mente della maestra Yoshikawa, ex assistente di Hiro “Fairy Tail” Mashima e già autrice del divertentissimo Yankee-kun & Megane-chan! |
|
||||
|
||||
Mi ricorda 'troppo' un SegretoX2
|
||||
|
||||
tentata dal primo volume in fumetteria, l'ho preso e me lo sono letta subito!
molto carino e spero mi stupisca nei prossimi numeri! |
|
||||
|
||||
è una vicenda scolastica particolare, anche io aspetto l'evoluzione della storia.
Ma qualcuno sa se c'è l'anime subbato in italiano?
I tag |
anime, manga, miki yoshikawa, star comics, yamada-kun to 7-nin no majo |
|
|