|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
wish
|
|
||||
|
||||
wish
E' proprio per questo che è triste! Lui è innamorato di una persona morta e si illude di averla ritrovata, invece soffre e basta.
Ma siamo Ot, c'è un toipic apposta Isis. |
|
||||
|
||||
Re: wish
eccoci gia è triste
|
||||
|
||||
Io invece sono per l'amore eterno.
Ok,il dottore sarà totalmente un'altra persona rispetto allo studente sua reincarnazione,ma penso che Kohaku sia innamorato di quello che è dentro di lui,dell'anima più della persona (probabilmente proprio perché è un angelo) e per questo è felice con la reincarnazione come lo era con il dottore (ei nomi si vanno a far benedire...Mai che me lo ricordi...Seichiro,forse?). Avete mai visto la sigla di apetura?E' un amore... "Wish,i wish la la la la la la" *Luthy se ne va canticchiando* |
|
||||
|
||||
Esiste il cartone di Wish??
Non lo sapevoi! Dovrò scaricarlo!!!! |
|
|||
|
|||
MItico!!!! non sapevo ne esistesse l'anime!!!! ora me lo scaricherò anche io!
|
|
||||
|
||||
Io ho visto solo la sigla d'apertura,non il cartone...
Cioè,esistere esiste,ma non so se c'è fansubbato in inglese... |
|
||||
|
||||
in italiano non lo ho mai visto neanche io, la sigla me la devo scaricaricare
|
||||
|
||||
Se andate su "Clamp Wonderland" la trovate nella sezione video della parte Flash del sito...
E' dolcissima,una canzone tenera e immagini ancor di più... Anche se devo dire che io adoro Koryu più che Kohaku! |
|
||||
|
||||
Forse sono un'amante delle CLAMP eretica: ho comprato Wish per forza di inerzia (non potevo non comprare qualcosa targato CLAMP!!) ma poi, dopo aver letto il primo numero, l'ho lasciato ad ammuffire sulla libreria dei fumetti...
Sarà che lo shonen ai non mi piace... In genere le opere delle CALMP sono tutte un po'.. ammiccanti, ma sono solo accenni che possono essere ignorati.. Invece questo lo è completamente! Non mi ispira, ma prima o poi lo leggerò! |
Segnalibri |
|
|