|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Yamada-kun to 7-nin no Majo
Yamada-kun to 7-nin no Majo Title: Yamada-kun to 7-nin no Majo (山田くんと7人の魔女) Broadcast time: Saturday, 23:10-23:55 JST, from August 10, 2013 Broadcast network: Fuji TV Genre: romance, comedy, school, teen, supernatural Script: Ogawa Makoto Producer: Yanagawa Yukiko Official website: http://www.fujitv.co.jp/yamadamajo/ Based on manga: Yamada-kun to 7-nin no Majo by Yoshikawa Miki Cast: Nishiuchi Mariya (Switch Girl, GTO 2012) - Urara Shiraishi Yamamoto Yusuke (Hana Kimi 2007, GTO 2012, Apoyan) - Ryu Yamada Triendl Reina - Ito Miyabi Ono Ito - Odagiri Nene Miyama Karen - Otsuka Meiko Kojima Fujiko - Sarushima Maria Matsui Airi - Takigawa Noa Kobayashi Ryoko - Asuka Mikoto Ide Takuya - Miyamura Toranosuke Mamiya Shotaro - Igarashi Ushio Trama: La storia ruoterà intorno alle bizzarre avventure vissute da Urara Shiraishi e Ryū Yamada, due studenti dal carattere molto diverso fra loro. Mentre la prima è infatti una bella e diligente studentessa, il secondo è un ragazzo che se ne infischia della scuola, arriva sempre in ritardo e non ha grandi voti in pagella. Un giorno però, incidentalmente i due si scontrano nelle scale e le loro labbra si sfiorano. Dopo l’incidente, i nostri giovani protagonisti si rendono conto di essere finiti l’uno dentro il corpo dell’altro! E questo non sarà di certo l’unico evento misterioso che accadrà in questa scuola! Immagini del manga:
RAW e SUB
SUB ITA
Ultima modifica di miakaxyz : 16-06-2014 alle ore 12:34. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Yamada-kun to 7-nin no Majo
cioè? si scambiano il corpo quindi , lei indossa un capello da strega , inquietante
|
|||
|
|||
Anche in un altro drama i due personaggi principali si scambiavano i corpi ma ora come ora non riesco a ricordarmi il nome..
Cmq non capisco cosa posso centrare il cappello da strega.. |
|
||||
|
||||
Secret Garden è l'unico drama fino ad ora che ho visto dove i protagonisti si scambiano le anime
|
||||
|
||||
Non solo, ma non ricordo il titolo.mi viene zettai kareshi ma non è quello
|
|||
|
|||
Giusto era secret garden!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
il titolo vuol dire "Yamada-kun e le 7 streghe" quindi in qualche modo le streghe centrano...magari sono vittima di qualche magia.
Lei è brava come attrice! Ho visto Switch Girl e mi era piaciuta tanto!! Inutile dire che lui nei ruoli da effeminato (visto che si scambieranno i corpi...già immagino!!!) è perfetto! |
|
||||
|
||||
aggiunto link per i sub e cast completo
|
|
||||
|
||||
ho letto che presto faranno anche l'anime in giappone di questa serie.
sapete se del drama usciranno i sub ita? |
|
||||
|
||||
i sub ita sono un progetto futuro del
anche nel drama Boku To Kanojo No XXX c'è lo scambio dei corpi!
Ultima modifica di Melly : 29-08-2013 alle ore 23:36. |
Segnalibri |
I tag |
miki yoshikawa, yamada-kun to 7-nin no majo, yusuke yamamoto, mariya nishiuchi |
|
|