|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Blue fever – ao no binetsu
BLUE FEVER – AO NO BINETSU
Titolo Originale: Ao no Binetsu Titolo Inglese: Slight Blue Fever Storia: Chika Shiina Disegni: Chika Shiina Edit. Originale: Shogakukan Tipologia: Shoujo Genere: Drammatico, Sentimentale, Smut Anno: 2011 Vol. originali: 3 (completato) Disponibilità: Panini Comics (annunciato da Marzo 2014) - BLUE FEVER – AO NO BINETSU, 3 vol., 11,5×17,5, €4,50, edicola e libreria, bimestrale Trama: La storia si svolge su un'isola del sud: da ormai due anni il cognato di Mana, Kakeru, la costringe ad avere una relazione sessuale con lui. Un giorno Mana, mentre nuota nell'oceano, conosce Akihiro, un ragazzo appena trasferitosi nella sua classe e i due iniziano ad uscire insieme. Sebbene Mana venga trascinata dalla gentile e brillante personalità di Akihiro, la terribile vita che conduce con Kakeru sembra non voler cessare e mantenere il segreto le porta una grande sofferenza. Al contempo, Akihiro sembra intuire che ci sia qualcosa che non quadra. Durante un festival estivo Akihiro presenta a Mana un'amica d'infanzia, Ayano. Dopo aver visto Kakeru seguire Mana, la stessa Ayano chiede ad Akihiro se il cognato non sia innamorato di lei; immediatamente, Akihiro allontana Mana da Kakeru, dichiarando di essere il suo fidanzato. Kakeru è furioso, picchia Akihiro, lo ferisce e stringe a sé Mana proprio davanti ai suoi occhi... |
|
||||
|
||||
Riferimento: Blue fever – ao no binetsu
Mah, vorrei sapere come la costringe.. mi sa di storia che fa acqua da tutte le parti
|
||||
|
||||
Riferimento: Blue fever – ao no binetsu
Appena ho visto la copertina, ho capito che si trattava di uno smut! non so perchè, ma i tratti della autrici di smut mi sembrano sempre molto ma molto simili!
Ho molti pregiudizi verso il genere e penso sempre che di solito non racchiudano particolare sostanza (anzi, quì si parla pure di una liceale che da più anni subisce violenza, quindi si potrebbe pure arrivare a parlare di pedofilia), almeno però sono solo 3 volumi! |
Segnalibri |
I tag |
chika shiina, planet manga, shoujo |
|
|