|
Autori Parliamo dei mangaka che ci appassionano. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Kanae Hazuki
Apro questo post perchè sto leggendo Love Stalking, volume unico di questa "nuova" (per me) autrice.
Devo dire che il suo stile mi piace, e le sue storie non sembrano male. Io l'ho conposciuta con Say I love you ma l'anime (che fa decisamente pena)
|
||||
|
||||
Riferimento: Kanae Hazuki
Io non mi sono mai avvicinato a questa autrice, ma non ne sento neanche il bisogno
|
||||
|
||||
Manga di Kanae Hazuki:
- Dammi il tuo amore (2005, 1 volumetti, completato) - I ragazzi di Hori high school (2006, 3 volumetti, completato) - La voce dell'amore (2006, 1 volumetti, completato) - Love Stalking! (2008, 1 volumetti, completato) - Say I love you (Sukitte ii na yo) (2008, 10 volumetti, in corso) io ho visto l'anime e letto un bel pezzo di Say I love you, però non ho contnuato per mancanza di tempo... |
|
||||
|
||||
Io ho acquistato e letto 'la voce dell'amore' (quattro storie brevi in un volumetto se non ricordo male). L'autrice ha del talento
|
||||
|
||||
Adesso a me manca Dammi il tuo amore e i ragazzi di hori hori school, non sembra male sai
autori, kanae hazuki, manga |
|
|