|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
God's Gift - 14 Days
GOD'S GIFT - 14 DAYS Titolo: 신의 선물 - 14일 / Shinui Sunmool - 14il Genere: Azione,Crimine,Thriller e Viaggio nel Tempo Episodi: 20 Emittente Televisiva: SBS In Onda: dal 3 Marzo al 6 Maggio 2014 Cast Lee Bo-Young: Kim Soo-Hyun Cho Seung-Woo: Ki Dong-Chan Kim Tae-Woo: Han Ji-Hoon (marito di Soo-Hyun) Kim Yoo-Bin: (figlia di Soo-Hyun) Baro(dei B1A4) : Ki Young-Gyu Han Sun-Hwa: Jenny Trama Una bambina è assassinata e sua madre ha la possibilità di tornare indietro nel tempo di due settimane precedenti l'incidente per salvarla. La signora è aiutata da un investigatore privato e da suo marito, avvocato in difesa dei diritti umani, che nasconde un segreto. L'investigatore è stato il suo primo amore, è un detective specializzato in crimini violenti e si è laureato all'Accademia di Polizia al primo posto. Trailer Pare che il drama stia avendo parecchio successo in Corea.
|
||||
|
||||
Riferimento: God's Gift - 14 Days
Sembra interessante... aspetto commenti
|
||||
|
||||
come Kry attendo commenti, sembra interessante però
|
||||
|
||||
troppo triste per i miei gusti!
|
|
||||
|
||||
mi ha fatto pensare al primo impatto a "the gift" di Cate Blanchett
|
||||
|
||||
si hai ragione, anche questo appena escono i sub sarà mio, oggi ne ho già segnati 3 di drama e il tempo?
|
||||
|
||||
visto
E' un drama triste ma non troppo, con un certo tocco di leggerezza. La madre della bambina si comporta come tutte le vere mamme e in alcune scene mi ha fatto davvero commuovere, l'attrice è stata davvero brava. All'inizio sgridava sempre la bimba perché voleva che lei primeggiasse dopo la tragedia e dopo essere tornata indietro capisce che vale molto di più passare del tempo con lei a divertirsi che a sgridarla. La bambina è adorabile anche se in certi momenti l'avrei presa a schiaffi troppo fiduciosa e pronta a seguire tutti. In realtà i detective sono due -uno l'ex di lei e l'altro un ex-detective che aiuterà la mamma in tutti i modi possibili- infatti lui è il secondo protagonista dopo la madre della bambina ed è davvero un personaggio che non puoi non ammirare o amare inoltre il suo strano accento fa morire all'inizio Il padre della bambina beh lo scoprirete La trama comunque è un intreccio super intrecciato che alla fine lascia senza parole, senza però risultare mai ingarbugliato...inoltre tutto verrà rivelato e spiegato nei momenti opportuni. Davvero un bel drama nonostante non sia il mio genere l'ho apprezzato inoltre si lascia vedere tutto in un fiato -a me ha preso tantissimo- quindi lo consiglio
|
||||
|
||||
a me non attira, però dal tuo commento si capisce che ti è piaciuto parecchio.
|
|
||||
|
||||
Ho letto altri commenti positivi su questo drama lo metto in lista
|
||||
|
||||